Certificati di investimento - Cap. 1 (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Per lunedì, stante le quotazioni del 14 agosto di AliBaba di 74,76 (oggi di 75.62), il certificato quotava 823 euro con Yoox allo stesso prezzo di venerdì e Linkedin ben sotto..
https://iyourmoney.shark2.rolotec.ch/yourmoney/chart.html?listings=25594048,46,814&period=YEAR1

Se i numeri valgono qualcosa (e in finanza sono tutto), Exane lunedì dovrebbe rettificare per bene la quotazione del titolo..:cool::cool::mmmm:
Saluti
LEb
Ehm..sembra che il m.m si sia svegliato..ma siamo ancora bassini, per i miei gusti..:)
Stessa cosa dicasi per il XS0939067566.. ma questi fanno come gli pare??
Saluti
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
*German Oct Ifo 108.2; Forecast 107.8
*German Ifo: Economy "Remarkably Resilient" Given Multiple Challenges
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Però pre-market di Alibaba per il momento negativo...
Ma fammi capire, le quotazioni dei certificati si muovono su dati CERTI (quotazioni effettive) oppure il m.maker ha la libertà di proporre i prezzi a sua discrezione?:mmmm:
Perchè una preapertura può avere impatto decisionale su chi fa trading, ma nella realtà dei fatti, non è un prezzo effettivo. Quindi per chi fa il market maker, secondo me, dovrebbe essere neutrale.
Poi magari sbaglio io eh..ma se non fosse così, allora si sta giocando, non facendo un mercato serio. Motivo in più per allontanarmi da questa che è sempre piu una bisca..
Saluti
LEb
 

mac

Forumer storico
Oggi ho acquistato XS1180173665 e venerdì scorso avevo preso DE000HV8AKZ4 su suggerimento di un partecipante a questo forum. Mi sembrano buoni titoli, non solo per chi come me ha bisogno di compensare minus entro fine anno.
 

arkymede74

Forumer storico
Oggi ho acquistato XS1180173665 e venerdì scorso avevo preso DE000HV8AKZ4 su suggerimento di un partecipante a questo forum. Mi sembrano buoni titoli, non solo per chi come me ha bisogno di compensare minus entro fine anno.

come fai con la DE000HV8AKZ4 a compensare le minus? l'hai presa sotto la parita'??
 

NoWay

It's time to play the game
Ma fammi capire, le quotazioni dei certificati si muovono su dati CERTI (quotazioni effettive) oppure il m.maker ha la libertà di proporre i prezzi a sua discrezione?:mmmm:
Perchè una preapertura può avere impatto decisionale su chi fa trading, ma nella realtà dei fatti, non è un prezzo effettivo. Quindi per chi fa il market maker, secondo me, dovrebbe essere neutrale.
Poi magari sbaglio io eh..ma se non fosse così, allora si sta giocando, non facendo un mercato serio. Motivo in più per allontanarmi da questa che è sempre piu una bisca..
Saluti
LEb

Exane non si muove in base al pre-market (ecco perchè a volte ci sono belle occasioni prima dell'apertura dei mercati USA), gli altri emittenti invece tengono conto di queste quotazioni...
Cmq il prezzo dei certificati è determinato dalle opzioni che sono alla base degli stessi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto