Certificati di investimento - Cap. 1 (88 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasta

Forumer attivo
Sui bancari è un periodo di quiete... però è anche vero che prima o poi partirà il valzer delle operazioni straordinarie...

esatto la quiete "prima" della tempesta visto anke lo scivolone di deutsche bank ieri :specchio:; da considerare anche il discorso del risiko bancario sulle popolari cmq
 

NoWay

It's time to play the game
esatto la quiete "prima" della tempesta visto anke lo scivolone di deutsche bank ieri :specchio:; da considerare anche il discorso del risiko bancario sulle popolari cmq

Che ieri le nostra banche siano state trascinate in basso dai numeri di DB è per me una cosa irrazionale... anzi, a ben considerare, una spiegazione si può trovare... si sfruttano le occasioni per monetizzare e rientrare più sotto...
 

Leberna

Forumer storico
Che ieri le nostra banche siano state trascinate in basso dai numeri di DB è per me una cosa irrazionale... anzi, a ben considerare, una spiegazione si può trovare... si sfruttano le occasioni per monetizzare e rientrare più sotto...
Mah, questo è uno dei motivi del mio skazzo.. e guarda un pò, l'unica azione che mi è rimasta in portafoglio, perchè credevo davvero in un buon rialzo, è Banco Popolare, che ieri si è fatta un bel -4%, dopo la chiusura è uscita la new che Moody's ha posto in Review per upgrade il rating di lungo termine sui depositi "Ba3" del Banco Popolare, e stamattina invece di aprire a +2 è già grasso che cola se non è negativa..:down:
Saluti
LEB
 

NoWay

It's time to play the game
Mah, questo è uno dei motivi del mio skazzo.. e guarda un pò, l'unica azione che mi è rimasta in portafoglio, perchè credevo davvero in un buon rialzo, è Banco Popolare, che ieri si è fatta un bel -4%, dopo la chiusura è uscita la new che Moody's ha posto in Review per upgrade il rating di lungo termine sui depositi "Ba3" del Banco Popolare, e stamattina invece di aprire a +2 è già grasso che cola se non è negativa..:down:
Saluti
LEB

Pensa che c'è pure chi ha dei mini future (ovviamente in consistente loss) su Banco Popolare... :D :D :D
 

Leberna

Forumer storico
Che ieri le nostra banche siano state trascinate in basso dai numeri di DB è per me una cosa irrazionale... anzi, a ben considerare, una spiegazione si può trovare... si sfruttano le occasioni per monetizzare e rientrare più sotto...

Pensa che c'è pure chi ha dei mini future (ovviamente in consistente loss) su Banco Popolare... :D :D :D
:( Mi spiace, per me queste discese su B.P sono movimenti creati ad arte per raccogliere più in basso, la qualità del titolo non si discute, anche se il risiko bancario potrebbe farlo infognare con qualche cesso che ne ridurrebbe la l'appeal.. Come al solito siamo in mano alla speculazione.
Mi spiace non poter consigliare qualche certificato...ma io non ho intenzione di comprare niente che abbia scadenza o rilevamenti a dicembre, a meno di situazioni clamorose..
Saluti
LEB
 

gasta

Forumer attivo
scusami leberna, a dicembre cosa dovrebbe succedere (in particolare alle banche intendi?) a parte il famoso rally di fine anno...:mmmm:,
 

Leberna

Forumer storico
scusami leberna, a dicembre cosa dovrebbe succedere (in particolare alle banche intendi?) a parte il famoso rally di fine anno...:mmmm:,
Mah che ti posso dire.. tu credi che ci sarà il famoso rally di fine anno? Diciamo di si, ma a novembre da che livello partiremo?:mmmm:
Si parla sempre che il nostro indice ha performato meglio degli altri QUEST'ANNO, siamo già ai massimi e ci sono un sacco di buone notizie finanziarie in giro, nonostante questo a 24 mila non ci riusciamo ad arrivare..
Io penso che un altro giro verso i 21 mila circa ce lo faranno fare, spero di sbagliarmi per tuti quelli che sono già investiti, però AL MOMENTO ho queste sensazioni, che naturalmente non hanno nessuna validità scientifica :)
Ultima considerazione, visto il peso dei petroliferi nel nostro indice, se il petrolio non risale stambilmente, a certi livelli NON ci potremo arrivare MAI.
Saluti
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
Leggero miglioramento della disoccupazione in Europa... inflazione a 0% (come previsto)...
Considerando che l'obiettivo della BCE è il 2%, estensione/ampliamento QE praticamente certo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto