Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La novità di oggi è che il Ftse arranca... :rolleyes:
Lasciamo perdere va.. ieri B.P faceva +3..chiusuara a +0.45 e stamattina -1%.. spero che gli prenda la diarrea a sti fetenti..
Tornando ai nostri certificati, ma a me da ieri Fineco non permette di inserire ordini sul XS1180173665.. qualcuno potrebbe provare e farmi sapere se con altre piattaforme va?
Grazie:)
LEB

Lasciamo perdere va.. ieri B.P faceva +3..chiusuara a +0.45 e stamattina -1%.. spero che gli prenda la diarrea a sti fetenti..
Tornando ai nostri certificati, ma a me da ieri Fineco non permette di inserire ordini sul XS1180173665.. qualcuno potrebbe provare e farmi sapere se con altre piattaforme va?
LEB

Con Binck ok...

LEB
Ok ora è a posto..

Stamattina tutti a dire "fondamentale cosa dice Draghi"...
Bene... Draghi ha ripetuto quello che sta dicendo da mesi (QE flessibile, pronti ad ampliarlo/estenderlo, decisioni in base ai dati macro, obiettivo alzare inflazione)...
Risultato? Nuova discesa...
Chi ci capisce qualcosa è bravo...

Ok ora è a posto..

sì anche io messo ordine su fineco e tutto Ok; piuttosto zero lettera.

Questione zainetto fiscale: mi è arrivata la cedola e ho scoperto il calcolo del recupero delle minus!!
allora. poniamo zainetto minus 1000 euro cedola 200= minus attuali 800 euro

io invece credevo: cedola 200, tasse che avrei pagato 52 euro= minus 1000-52= 948....
cioè questi ti scomputano l'intero imponibile, non si recupera allora l'imposta....sbaglio????? :down:

Se qualche amministratore è in ascolto

Problemi con la registrazione
Buongiorno,
volevo segnalarvi che da alcuni giorni ho problemi a registrarmi nel Vs. forum.
Mi sono già registrato 3-4 volte ma dopo un po' al massimo entro il giorno successivo non riesco più ad accedere.
E' come se tutto si azzerasse, infatti mi registro di nuovo con lo stesso nik e la stessa mail e il sistema li accetta.
Poi entro poche ore tutto si blocca.
Cosa devo fare???
Vi ho mandato anche alcune mail ma nessuno mi risponde.
Grazie
Saluti

Premesso che, a questo punto, non sono certo che prenderò la cedola ma stamani ne ero certissimo ... vediamo un po' di commentare le vostre affermazioni.

E' una contraddizione in termini io possedevo il certificato al giorno della rilevazione ma l'ho venduto il giorno successivo. Chi lo ha comprato lo possiede il giorno successivo ma non lo possedeva il giorno della rilevazione. La cedola, quindi, non va a nessuno (!).
Non è che forse il certificato è ancora in carico al vecchio proprietario fino a che non si concretizza la data della valuta con cui viene negoziato?

Certamente tra un paio di giorni saprò come è andata ... e lo saprete anche voi :D

Lo hai venduto il giorno prima di quale data?

Beh! Anche Massimella ci saprà dire se prenderà la cedola su quei 50 presi oggi?
:cool:
Ciao, alla fine la cedola l'hai presa?
Saluti
LEB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto