Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
A me sembra che il rimborso a 1150 sia dovuto solo se ENI > strike ovvero
ENI>17,27
nel caso ENI sia > della barriera, ovvero > 13,816 il rimborso sarà 1000 e non 1150

Ragazzi io sono davvero Niubbio in questa area Ho iniziato a studiare) e vi assicuro che i dubbi son tanti :D :D per cui vi prego NON prendete le mie segnalazioni come consigli di trading.

A pagina uno delle condizioni finali io traduco ed interpreto che il livello interessato è la BARRIERA!!! Cmq attendo conferme dai più esperti!!!

Ribadisco io per ora sto postando dubbi e non certezze tant'è che se fate la ricerca nella sessione BONUS del sito prodotti-diborsa non trovate il certificato. Compare invece solo con ricerca tramite ISIN.

Ho pensato fosse un certificato di BONUS Atipico considerando che anche la barriera è stata violata in passato.

Non aggiungo altro per non dire fesserie
 

Allegati

  • CE1555CA_Bonus_ENI.pdf
    373,1 KB · Visite: 163

mark70

Guest
Quello non posso dirtelo io... devi vedere tu se una distanza dalla barriera del 10% va bene per il tuo profilo di rischio...
P.s. Per il problema della registrazione hai provato a mandare un Mp ai moderatori?

Avevo già mandato delle mail in una delle mi precedenti prenotazioni ma non ho avuto risposte.
 

Gingill1

Forumer storico
Ragazzi... mi fate venire il crepacuore... è un bonus a barriera discreta... se chiude sopra la barriera, rimborsa 115%...

Grazie NOWAY io non voglio far fare disastri a nessuno.... Almeno per ora :D

Ciumbia comunque vi è piaciuto da 112 a 127 in un gg.

Questo mi fa ben sperare che qualche disallineamento è presente.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi io sono davvero Niubbio in questa area Ho iniziato a studiare) e vi assicuro che i dubbi son tanti :D :D per cui vi prego NON prendete le mie segnalazioni come consigli di trading.

A pagina uno delle condizioni finali io traduco ed interpreto che il livello interessato è la BARRIERA!!! Cmq attendo conferme dai più esperti!!!

Ribadisco io per ora sto postando dubbi e non certezze tant'è che se fate la ricerca nella sessione BONUS del sito prodotti-diborsa non trovate il certificato. Compare invece solo con ricerca tramite ISIN.

Ho pensato fosse un certificato di BONUS Atipico considerando che anche la barriera è stata violata in passato.

Non aggiungo altro per non dire fesserie

Nessun dubbio...

http://www.prodottidiborsa.com/Medi...d/Derivative_Documents/CE1555CA_Bonus_ENI.pdf
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie NOWAY io non voglio far fare disastri a nessuno.... Almeno per ora :D

Guarda... io ho letto male un prospetto proprio questa mattina... :rolleyes:
Cmq non si devono avere timori... siamo qui proprio per aiutarci l'un l'altro a sbagliare il meno possibile...
Il primo comandamento è CONTROLLARE SEMPRE LE CONDIZIONI DEI CERTIFICATI SEGNALATI...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto