Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io sono davvero Niubbio in questa area Ho iniziato a studiare) e vi assicuro che i dubbi son tanti :D :D per cui vi prego NON prendete le mie segnalazioni come consigli di trading.

A pagina uno delle condizioni finali io traduco ed interpreto che il livello interessato è la BARRIERA!!! Cmq attendo conferme dai più esperti!!!

Ribadisco io per ora sto postando dubbi e non certezze tant'è che se fate la ricerca nella sessione BONUS del sito prodotti-diborsa non trovate il certificato. Compare invece solo con ricerca tramite ISIN.

Ho pensato fosse un certificato di BONUS Atipico considerando che anche la barriera è stata violata in passato.

Non aggiungo altro per non dire fesserie
in questo tipo di certificati(uc li denomina easy) fa testo la barriera a scadenza per il co mseguimento del bonus... se violata A SCADENZA il rimborso è a percentuale di perdita rispetto allo strike... la confusione può nascere perchè bnp li denomina bonus come quelli a barriera continua... se rimborsasse 115 solo se eni raggiungesse lo strike il valore attuale sarebbe assurdamenta alto

in questo tipo di certificati(uc li denomina easy) fa testo la barriera a scadenza per il co mseguimento del bonus... se violata A SCADENZA il rimborso è a percentuale di perdita rispetto allo strike... la confusione può nascere perchè bnp li denomina bonus come quelli a barriera continua... se rimborsasse 115 solo se eni raggiungesse lo strike il valore attuale sarebbe assurdamenta alto

Top Bonus

Cmq Exane è innovativa all'ennesima potenza quanto a struttura dei certificati... date un'occhiata al Triathlon sulle auto di lusso... :eek: :eek: :eek:

MARKET TALK: borse, Usa di nuovo verso crescita regolare (Invesco)

MILANO (MF-DJ)--A detta di John Greenwood, capoeconomista globale di Invesco, con "l'inizio di una serie di rialzi dei tassi sui Fed Fund da parte della Federal Reserve a partire dal 16 dicembre, i mercati monetari e creditizi statunitensi si avvieranno verso la normalizzazione, dopo sette anni di anomali tassi bassi. Si tratta di un segnale che, nonostante la debolezza delle economie emergenti, gli Stati Uniti sono di nuovo sulla strada di una crescita regolare. L'indicatore chiave da monitorare, tuttavia, sara' il tasso di crescita del credito bancario. Gli Usa sono l'unica grande economia in cui la crescita del credito bancario e' tornata alla normalita' (6-8% all'anno) ed e' fondamentale che, in seguito all'aumento dei tassi, il credito continui a crescere pressoche' alla stessa velocita'. Se cio' accade, allora i mercati azionari e immobiliari possono ignorare la prima fase di rialzo dei tassi", conclude l'esperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto