Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Prendendo in esame i valori che tu hai riportato avrei fatto
=(psottost-pbarr)/psott
=52%
che rappresenta quanto oggi è distante il sottostante dalla barriera
in fondo è un modo diverso di vedere la stessa cosa....

Grazie a Paolo ed Archimede per il suggerimento.
Personalmente preferisco la versione 1, ma per adeguatezza di linguaggio ecco la visione aggiornata del file.

Continuate a cercare e suggerite :D.


Mamma mia ma la CONSOB non poteva obbligare le emittenti a dare ai certificati simili nomi uguali? :wall: :wall:
 

Allegati

  • ALETTI Certificati 08_12_15.xls
    131,5 KB · Visite: 151

tower68

Forumer storico
Scusate ma questo certificato [FONT=&quot]XS1119171087 [/FONT]non dà mai un prezzo in lettera? Di solito ho notato fà prezzo verso la chiusura delle contrattazioni ma non sempre, qualcuno ce l'ha in carico?
 

arkymede74

Forumer storico
BRUXELLES, 8 dicembre (Reuters) – Dieci ministri finanziari dell'euro zona su 11 presenti, hanno raggiunto un'intesa su alcuni aspetti della futura tassa sulle transazioni finanziarie (Tobin tax) e si sono dati tempo fino a giugno 2016 per completare il lavoro.
Lo riferisce una nota congiunta, non firmata dall'Estonia, in cui si dice anche che fra gli aspetti ancora in sospeso ci sono le aliquote della tassa.

ma dico io..con tutti i caxxo di problemi economici reali che abbiamo... si vanno a riunire per una merdoxxixxima tassa ???

scusate la scurrilità....
 

arkymede74

Forumer storico
sono rimasto con l'ultima cartuccia da sparare (1500 euro circa).

dopodichè, attenderemo i rimborsi di metà dicembre (SPERIAMO.....:rolleyes:)
 

AlbyMe

Forumer attivo
Buon pomeriggio a tutti :) vedo che siete tutti operativi ed io che pensavo fosse festa.
Forse era meglio perché vedo più rosso di ieri :down: sto caxxo di petrolio mi sta affossando :sad::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto