Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Proprio non ci voleva questa discesa che sta assumendo proporzioni piuttosto preoccupanti e proprio a ridosso di scadenze di numerosi certificati.
 

Leberna

Forumer storico
Proprio non ci voleva questa discesa che sta assumendo proporzioni piuttosto preoccupanti e proprio a ridosso di scadenze di numerosi certificati.
Ciao, a Novembre io avevo intuito che dicembre sarebbe stato amaro..nonostante questo mi sono impelagato sul DE000A12V1X0 pensando che si fosse già scontato abbastanza il rallentamento della richiesta dei minerali e che con le festività si sarebbero apprezzati i marchi del lusso..al momento sto prendendo una legnata da -20%... :wall:
Allo stesso modo, pensando che il risiko bancario delle popolari avrebbe come minimo mantenuto stabili le quotazioni, ho acquistato DE000HV4AP29 su Banco Popolare e, aimè, parecchie azioni sempre di BP..in sintesi mi sto giocando quasi tutto il gain dell'anno..:wall:
Speriamo di poter riguadagnare almeno in parte quanto perso settimana prossima..
In bocco al lupo a tutti!
Saluti
LEB
 

arkymede74

Forumer storico
Sul rialzo dei tassi USA leggevo stamattina l'opinione di Fugnoli (che condivido)... ampiamente scontato in ogni angolo del mondo... quindi tutti quelli che continuano a menarla con l'incertezza dovuta alle mosse della FED stanno solo strumentalizzando.
Tra l'altro mi verrebbe da domandare a questi signori incertezza vuol dire che si deve solo scendere?
Prezzi materie prime... l'economia è forse crollata negli ultimi 10 giorni? Magari mi sono distratto, ma non mi pare. L'OPEC non ha tagliato ok, la produzione da scisto sta crollando... come mai non ce n'è uno che lo faccia notare?
Banche italiane... applicata una (orribile) legge europea che non è stata certo adottata ieri. Dove sono stati finora tutti quelli che adesso gridano allo scandalo? Perchè non dicono che certe misure vengono adottate solo se non si trovano capitali sul mercato? Perchè non dicono che riguardano solo situazioni estremamente critiche e asset rischiosi?
Capisco che i mercati siano irrazionali per definizione, ma qui si esagera... dati USA delle 14.30 sopra le attese e leggera discesa... :eek: :eek: :eek:
P.s. Scusate lo sfogo... :sad:

vado di fretta e leggeor' dopo, ma a prescindere ti rispondo:


TI QUOTO AL 100%!!!!!!!!! SFOGHIAMOCI TUTTI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :(
 

NoWay

It's time to play the game
Stesso movimento di ieri... recupero deciso e crollo al momento della chiusura... se non è speculazione questa... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto