Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico

Ho parlato con una signora single, professoressa, completemente inesperta in titoli, che fidandosi dell "amico" bancario ha investito nel corso degli anni praticamente quasi tutti i suoi risparmi che destinava x la vecchiaia in titoli obbligazionari (non so se senior o no..) e azioni della Popolare di Vicenza.
Che dire? Adesso non riesce a dormire la notte. Povera.
 

atuttotrading

Forumer attivo
Ho parlato con una signora single, professoressa, completemente inesperta in titoli, che fidandosi dell "amico" bancario ha investito nel corso degli anni praticamente quasi tutti i suoi risparmi che destinava x la vecchiaia in titoli obbligazionari (non so se senior o no..) e azioni della Popolare di Vicenza.
Che dire? Adesso non riesce a dormire la notte. Povera.
Una cosa l'abbiamo imparata vai...mai dare i soldi ai piccoli istituti bancari! diamoli agli emittenti di certificates :D:D
 

Gingill1

Forumer storico
checi aspettiamo domani???

Per le mie SUB dopo che il Vicepresidente di BdI ha detto che non saranno più vendute allo sportello ai correntisti retail mi aspetto il panico!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:



Per i certificati mi guarderò un paio di questi:
DE000HV4AUH0
DE000HV4ATN0
DE000HV4AHQ8
Per vedere se ci scappa qualche occasione dell'ultimo minuto.
Non credo a dire il vero.

E poi sperem in un petrolio in ripresa
:ciao:
 

amanita

Forumer storico
Una domanda tecnica : se io volessi rispondere ad un intervento citando in contemporanea intervento A e risposta B e aggiungere poi la mia risposta, come devo fare? Ho provato a cliccare "multicitazione" ma non funziona. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto