Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ho parlato con una signora single, professoressa, completemente inesperta in titoli, che fidandosi dell "amico" bancario ha investito nel corso degli anni praticamente quasi tutti i suoi risparmi che destinava x la vecchiaia in titoli obbligazionari (non so se senior o no..) e azioni della Popolare di Vicenza.
Che dire? Adesso non riesce a dormire la notte. Povera.

Ho parlato con una signora single, professoressa, completemente inesperta in titoli, che fidandosi dell "amico" bancario ha investito nel corso degli anni praticamente quasi tutti i suoi risparmi che destinava x la vecchiaia in titoli obbligazionari (non so se senior o no..) e azioni della Popolare di Vicenza.
Che dire? Adesso non riesce a dormire la notte. Povera.
Una cosa l'abbiamo imparata vai...mai dare i soldi ai piccoli istituti bancari! diamoli agli emittenti di certificates :D:D

checi aspettiamo domani???

Per le mie SUB dopo che il Vicepresidente di BdI ha detto che non saranno più vendute allo sportello ai correntisti retail mi aspetto il panico!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:

Per i certificati mi guarderò un paio di questi:
DE000HV4AUH0
DE000HV4ATN0
DE000HV4AHQ8
Per vedere se ci scappa qualche occasione dell'ultimo minuto.
Non credo a dire il vero.

E poi sperem in un petrolio in ripresa
:ciao:

Una domanda tecnica : se io volessi rispondere ad un intervento citando in contemporanea intervento A e risposta B e aggiungere poi la mia risposta, come devo fare? Ho provato a cliccare "multicitazione" ma non funziona. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto