Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
per i prossimi giorni ci sarebbero due certificati su ENI da tenere sotto controllo...un bonus scadente il 18/01 e l'altro un express il 29/01
sarebbe interessante che ciascuno indicasse i certificati a brevissimo( scadenza 30gg ca ) che conosce...indico it0004975253 su uc scadenza18 /01 valutaz 11/01
 

libero64

Nuovo forumer
presentazione

salve a tutti, vi seguo da un pò di tempo in questo ( per me ) nuovo mondo dei certificati, provengo dalle obbligazioni in cui negli anni passati ho fatto notevoli gain ( ah le mitiche Dexia :lol: ) ma adesso.....
ho già fatto qlq operazione seguendo vostre segnalazioni :up:
ma adesso è il momento di cercare da solo :lol: ed ho trovato DE000UB7XSU9
indici ampiamente sopra lo strike, scade l' otto gennaio 2016, quota quasi alla pari......e dà un coupon del 54 % ??? sbaglio qlq ???
ciauzzz
 

Gian-ale

Nuovo forumer
DE000HV4AG87 si tratta del cash collect eni scadenza 12.12.17. il 18.12.15 era " osservato" . deve pagare un cash di 2.7. sapete dirmi quando? il titolo oggi non dovrebbe trattare ex cedola e quindi quotare nettamente meno?. grazie a chi vorra' chiarirmi la cosa.
 

NoWay

It's time to play the game
salve a tutti, vi seguo da un pò di tempo in questo ( per me ) nuovo mondo dei certificati, provengo dalle obbligazioni in cui negli anni passati ho fatto notevoli gain ( ah le mitiche Dexia :lol: ) ma adesso.....
ho già fatto qlq operazione seguendo vostre segnalazioni :up:
ma adesso è il momento di cercare da solo :lol: ed ho trovato DE000UB7XSU9
indici ampiamente sopra lo strike, scade l' otto gennaio 2016, quota quasi alla pari......e dà un coupon del 54 % ??? sbaglio qlq ???
ciauzzz

Benvenuto tra noi!!!
:mumble: :mumble: :mumble:... l'Hang Seng China Enterprises Index è molto sotto rispetto al valore iniziale...
 

NoWay

It's time to play the game
DE000HV4AG87 si tratta del cash collect eni scadenza 12.12.17. il 18.12.15 era " osservato" . deve pagare un cash di 2.7. sapete dirmi quando? il titolo oggi non dovrebbe trattare ex cedola e quindi quotare nettamente meno?. grazie a chi vorra' chiarirmi la cosa.

Da Prospetto:
Pagamento 29/12
Record Date 28/12
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto