Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Grazie all'intervento di ARKY, dopo aver compreso e smaltito (a fatica) l'alcol di ieri, ho approfondito i 6 Certificati di cui discutevamo poco sopra.

Trovate pertanto un minifile per monitorarli.

Se inserite il prezzo dei TITOLI dei vari Basket e quello dei Certificati nel foglio "Sottostante" dovrebbe aggiornarsi tutto in automatico.
(Da verificare) :D

Come al solito mi raccomando prendete tutto con le pinze!!!
Ho fatto il file con un nano che cantava e l'altro che mi chiedeva di montare il Lego.

Inoltre questo Excel vuole solo essere uno spunto di riflessione e NON un invito all'investimento.

Alcuni Certificati non hanno praticamente battuto prezzo..... ma avranno tempo di farlo in futuro per cui "calma e gesso" :eek: :eek:

Probabilmente alcuni dei Certificati NON segnalati sono, come ipotizzato, leggermente meglio.
Poi però va tanto a gusto ed a ........ nella scelta...:DD::DD:

Buona serata e a presto

Bravo!

certificati presentati in modo completo e soprattutto interessanti.

molto ma molto di piu' di quelli della minghiata "del giorno",,,,basta fare un confronto oggettivo.
 

NoWay

It's time to play the game
Bravo!

certificati presentati in modo completo e soprattutto interessanti.

molto ma molto di piu' di quelli della minghiata "del giorno",,,,basta fare un confronto oggettivo.

Contributo COME SEMPRE indispensabile...
Mighiata del giorno... :mumble:... ennesimo esempio della tua immensa educazione, ma da come avevi a suo tempo apostrofato il Direttore di Binck mi sta andando ancora di lusso...
Cmq... non vuoi leggermi? Basta mettermi in ignore...
Non ti piace il thread? Non frequentarlo...
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Premium Plus BNP su ING XS1292871958

19/12/2016 Cedola 4,75% se ING > Barriera (6,809) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se ING > Valore Iniziale (12,38)
18/12/2017 Cedola 4,75% se ING > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se ING > Valore Iniziale
18/12/2018 Cedola 4,75% se ING > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se ING > Valore Iniziale
18/12/2019 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 4,75% se ING > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performance di ING rispetto al Valore Iniziale se ING < Barriera

BNL Private | Athena Premium Plus Certificati di ING GROEP | P71958 | Bnp Paribas
 

NoWay

It's time to play the game
Ultimo numero di CJ particolarmente interessante (calendario dei certificati, approfondimento sul FR0013070117, accenno all'operazione straordinaria FCA - Ferrari e prossime scadenze)...
 

arkymede74

Forumer storico
che aria c'è questa settimana per il petrolio?? :rolleyes: :rolleyes:

PS. oggi data di rimborso per un bel po' di bonus :clap: :clap: :clap: Vediamo chi sarà piu' bravo tra Binck e Fineco!!
 

Jackfol

Forumer storico
Contributo COME SEMPRE indispensabile...
Mighiata del giorno... :mumble:... ennesimo esempio della tua immensa educazione, ma da come avevi a suo tempo apostrofato il Direttore di Binck mi sta andando ancora di lusso...
Cmq... non vuoi leggermi? Basta mettermi in ignore...
Non ti piace il thread? Non frequentarlo...

Ora non si puo' fare neanche un complimento ad un utente (gingil) che ti risenti.....proprio tu parli di immensa educazione: un sepolcro imbiancato, la applichi solo per quello che ti fa comodo.

Ora vedo che sei diventato anche un calunniatore professionale tirando in mezzo persone che non c'entrano nulla e fatti inesistenti (direttore Binck)

non è postando centinaia di isin di certificati che si da il contributo, cosa ci vuole fare il copia incolla..?
Io ritengo che i certificati segnalati da gingil siano interessanti , non posso dire altrettanto delle decina di Athena.
Si potrebbe fare un sondaggio preferite certificati del tipo Athena che danno il coupon premio solo con il prezzo sopra lo strike alla rilevazione o certificati (Phoenix, bonus , ecc. ) con cedole periodiche (trimestrali, semestrali annuali) con sottostanti sopra la barriera e possibilità di autoccalble?

Il 90% dei portafogli sono composti da certificati del secondo tipo non da "m...te del giorno".
 

arkymede74

Forumer storico
Ora non si puo' fare neanche un complimento ad un utente (gingil) che ti risenti.....proprio tu parli di immensa educazione: un sepolcro imbiancato, la applichi solo per quello che ti fa comodo.

Ora vedo che sei diventato anche un calunniatore professionale tirando in mezzo persone che non c'entrano nulla e fatti inesistenti (direttore Binck)

non è postando centinaia di isin di certificati che si da il contributo, cosa ci vuole fare il copia incolla..?
Io ritengo che i certificati segnalati da gingil siano interessanti , non posso dire altrettanto delle decina di Athena.
Si potrebbe fare un sondaggio preferite certificati del tipo Athena che danno il coupon premio solo con il prezzo sopra lo strike alla rilevazione o certificati (Phoenix, bonus , ecc. ) con cedole periodiche (trimestrali, semestrali annuali) con sottostanti sopra la barriera e possibilità di autoccalble?

Il 90% dei portafogli sono composti da certificati del secondo tipo non da "m...te del giorno".

Va bene ogni tipo di certificato.

PS. i certificati che danno il coupon premio solo con il prezzo sopra lo strike alla rilevazione sono gli express...non gli Athena :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto