Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico
OT.. visto che abbiamo preso l'argomento:

ma in questo thread siamo solo maschietti?????

che tristeeeeeeeeeeeeezza!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Mi sa di sì... tempo fa c,era una femminuccia ... con la quale tutti a fare i provoloni

Sì comunque oggi dovrebbero arrivare tanti rimborsi per me uno solo ma il più corposo di sempre...
 

NoWay

It's time to play the game
Ora non si puo' fare neanche un complimento ad un utente (gingil) che ti risenti.....proprio tu parli di immensa educazione: un sepolcro imbiancato, la applichi solo per quello che ti fa comodo.

Ora vedo che sei diventato anche un calunniatore professionale tirando in mezzo persone che non c'entrano nulla e fatti inesistenti (direttore Binck)

non è postando centinaia di isin di certificati che si da il contributo, cosa ci vuole fare il copia incolla..?
Io ritengo che i certificati segnalati da gingil siano interessanti , non posso dire altrettanto delle decina di Athena.
Si potrebbe fare un sondaggio preferite certificati del tipo Athena che danno il coupon premio solo con il prezzo sopra lo strike alla rilevazione o certificati (Phoenix, bonus , ecc. ) con cedole periodiche (trimestrali, semestrali annuali) con sottostanti sopra la barriera e possibilità di autoccalble?

Il 90% dei portafogli sono composti da certificati del secondo tipo non da "m...te del giorno".

Post segnalato ai moderatori (insieme ad altri due particolarmente educati)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto