Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Ftse Mib, trend fondo resta laterale (sentiment)

MILANO (MF-DJ)-- "Il trend di fondo" del principale indice milanese "resta laterale", sottolinea un analista tecnico contattato da MF-Dowjones, aggiungendo che "per il momento non ci sono segnali di particolare direzionalita'". Comunque, prosegue l'esperto, "i volumi sono bassi".
 

Gingill1

Forumer storico
Non sarebbe allora meglio XS0996784376? 4 euro di cedola incondiz, minus compensate, settore bancario, eventualità...(remotina) di rimborso

Gradi di rischio differenti e quindi rendimenti differenti!!
Come diceva bene NOWAY difficile rispondere :D in modo univoco.

Ognuno sceglie in base alla sua testa.

In ottica di diversificazione credo comunque sia importante non andare solo in una direzione e soprattutto non in MONO prodotto.

Io ne ho prese parecchie a 100 ben felice di averlo fatto...... :D.
Altri avrebbero investito su strumenti totalmente differenti felici e contenti di farlo!!!
Entrambi avrebbero avuto ragione :up:
 

atuttotrading

Forumer attivo
Gradi di rischio differenti e quindi rendimenti differenti!!
Come diceva bene NOWAY difficile rispondere :D in modo univoco.

Ognuno sceglie in base alla sua testa.

In ottica di diversificazione credo comunque sia importante non andare solo in una direzione e soprattutto non in MONO prodotto.

Io ne ho prese parecchie a 100 ben felice di averlo fatto...... :D.
Altri avrebbero investito su strumenti totalmente differenti felici e contenti di farlo!!!
Entrambi avrebbero avuto ragione :up:

sì concordo! penso che tu abbia fatto bene. Io sinceramente non amo molto le obbligazioni bancarie...oddio a dire il vero non amo le banche in generale :D ma nell'ambito di una diversificazione ci stanno! grazie comunque per la segnalazione!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi... visto che il mio anno finanziario finisce stasera (vacanzina di Capodanno), non mi resta che augurarvi...
 

Allegati

  • buon anno.jpg
    buon anno.jpg
    11,6 KB · Visite: 198

atuttotrading

Forumer attivo
Avevo questo DE000HV8A4M4 in portafoglio un cert sul dax scadenza 18.12 di unicredit.
Su fineco mi hanno rimborsato tutti gli altri ma non questo. I 5 gg lavorativi sono passati. Devo aprlare con Fineco o con unicredit?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto