Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MARKET TALK: Ftse Mib, trend fondo resta laterale (sentiment)
MILANO (MF-DJ)-- "Il trend di fondo" del principale indice milanese "resta laterale", sottolinea un analista tecnico contattato da MF-Dowjones, aggiungendo che "per il momento non ci sono segnali di particolare direzionalita'". Comunque, prosegue l'esperto, "i volumi sono bassi".
Gradi di rischio differenti e quindi rendimenti differenti!!
Come diceva bene NOWAY difficile rispondere in modo univoco.
Ognuno sceglie in base alla sua testa.
In ottica di diversificazione credo comunque sia importante non andare solo in una direzione e soprattutto non in MONO prodotto.
Io ne ho prese parecchie a 100 ben felice di averlo fatto...... .
Altri avrebbero investito su strumenti totalmente differenti felici e contenti di farlo!!!
Entrambi avrebbero avuto ragione
Gradi di rischio differenti e quindi rendimenti differenti!!
Come diceva bene NOWAY difficile rispondere in modo univoco.
Ognuno sceglie in base alla sua testa.
In ottica di diversificazione credo comunque sia importante non andare solo in una direzione e soprattutto non in MONO prodotto.
Io ne ho prese parecchie a 100 ben felice di averlo fatto...... .
Altri avrebbero investito su strumenti totalmente differenti felici e contenti di farlo!!!
Entrambi avrebbero avuto ragione
sì concordo! penso che tu abbia fatto bene. Io sinceramente non amo molto le obbligazioni bancarie...oddio a dire il vero non amo le banche in generale ma nell'ambito di una diversificazione ci stanno! grazie comunque per la segnalazione!!!
sì concordo! penso che tu abbia fatto bene. Io sinceramente non amo molto le obbligazioni bancarie...oddio a dire il vero non amo le banche in generale ma nell'ambito di una diversificazione ci stanno! grazie comunque per la segnalazione!!!
Avevo questo DE000HV8A4M4 in portafoglio un cert sul dax scadenza 18.12 di unicredit.
Su fineco mi hanno rimborsato tutti gli altri ma non questo. I 5 gg lavorativi sono passati. Devo aprlare con Fineco o con unicredit?