Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARKET TALK: Ftse Mib, trend fondo resta laterale (sentiment)

MILANO (MF-DJ)-- "Il trend di fondo" del principale indice milanese "resta laterale", sottolinea un analista tecnico contattato da MF-Dowjones, aggiungendo che "per il momento non ci sono segnali di particolare direzionalita'". Comunque, prosegue l'esperto, "i volumi sono bassi".

Non sarebbe allora meglio XS0996784376? 4 euro di cedola incondiz, minus compensate, settore bancario, eventualità...(remotina) di rimborso

Gradi di rischio differenti e quindi rendimenti differenti!!
Come diceva bene NOWAY difficile rispondere :D in modo univoco.

Ognuno sceglie in base alla sua testa.

In ottica di diversificazione credo comunque sia importante non andare solo in una direzione e soprattutto non in MONO prodotto.

Io ne ho prese parecchie a 100 ben felice di averlo fatto...... :D.
Altri avrebbero investito su strumenti totalmente differenti felici e contenti di farlo!!!
Entrambi avrebbero avuto ragione :up:

Gradi di rischio differenti e quindi rendimenti differenti!!
Come diceva bene NOWAY difficile rispondere :D in modo univoco.

Ognuno sceglie in base alla sua testa.

In ottica di diversificazione credo comunque sia importante non andare solo in una direzione e soprattutto non in MONO prodotto.

Io ne ho prese parecchie a 100 ben felice di averlo fatto...... :D.
Altri avrebbero investito su strumenti totalmente differenti felici e contenti di farlo!!!
Entrambi avrebbero avuto ragione :up:

sì concordo! penso che tu abbia fatto bene. Io sinceramente non amo molto le obbligazioni bancarie...oddio a dire il vero non amo le banche in generale :D ma nell'ambito di una diversificazione ci stanno! grazie comunque per la segnalazione!!!

Ragazzi... visto che il mio anno finanziario finisce stasera (vacanzina di Capodanno), non mi resta che augurarvi...

Allegati

• buon anno.jpg
    buon anno.jpg
    11,6 KB · Visite: 207
Avevo questo DE000HV8A4M4 in portafoglio un cert sul dax scadenza 18.12 di unicredit.
Su fineco mi hanno rimborsato tutti gli altri ma non questo. I 5 gg lavorativi sono passati. Devo aprlare con Fineco o con unicredit?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto