Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GANIMEDE

Nuovo forumer
salve raga, che ne dite di fare un primo bilancio di questo 2015 ? quanto è stato il vs rendimento annuo ? io purtroppo sono stato sul 6,5 - 7% fino a giungo e poi sono scivolato al 2% !!!:sad: speramo nel prossimo anno !! BUON 2016 A TUTTI !!! :)
 

arkymede74

Forumer storico
salve raga, che ne dite di fare un primo bilancio di questo 2015 ? quanto è stato il vs rendimento annuo ? io purtroppo sono stato sul 6,5 - 7% fino a giungo e poi sono scivolato al 2% !!!:sad: speramo nel prossimo anno !! BUON 2016 A TUTTI !!! :)

l'unico bilancio che mi sento di fare è che per colpa dei sauditi e dei cinesi che non producono piu', ho perso circa 575 euro di cedole....
Ho poi sperimentato la mia prima rottura di barriera continua e sono salito a tre come numero di cedole a memoria non riscosse...

Mi rode di piu' pero' l'inizio del 2016, quando lasciero' sul campo circa mille euro (740 recuperando le minus) per colpa della brasiliana Vale, che non "vale" piu' un ca..volo :D

A parte questo, sono sincero: non posso lamentarmi... :) :)
 

Gingill1

Forumer storico
salve raga, che ne dite di fare un primo bilancio di questo 2015 ? quanto è stato il vs rendimento annuo ? io purtroppo sono stato sul 6,5 - 7% fino a giungo e poi sono scivolato al 2% !!!:sad: speramo nel prossimo anno !! BUON 2016 A TUTTI !!! :)

Ragazzi che dire.......... Ho chiuso da poche ore il mio peggiore anno borsistico e quando dico peggiore.... ci debbo mettere dietro un bel po' di zeri........

Il 90% della perdita dovuta ad una sola operazione durata meno di 4 minuti......... :wall: :wall:

Ho compreso partendo da li che la vita è fatta davvero di valori che vanno al di la del denaro!!!! Amici, famiglia, lavoro ......

Mi è rimasto però "intonso" il desiderio di imparare e di conoscere nuovi prodotti, ma soprattutto nuove persone..... Quasi sempre più preparate e dotate del sottoscritto!!!

Ed ecco perchè continuo a cercare nuove strade e spero nuovi amici.....

Buon 2016 a tutti.....
 

Paolo21

Forumer storico
Nonostante alti e bassi, mi sembra che il gruppo stia crescendo (sia come scambi di vedute, che come numero). Un grosso augurio a tutti i partecipanti del thread.
Per quanto riguarda l'anno borsistico, non ho ancora chiuso i conti, ma a sensazione credo che sia stato un anno molto positivo (forse il mio in assoluto), nonostante barriere infrante e cedole non pagate, ma soprattutto azzeramento completo delle minus degli anni dal 2013/15. Per il recupero di alcune minus di quest'anno, mi ero proposto di poterle recuperare in un paio d'anni, invece in 6 mesi le ho chiuse. Con questo non intendo dire di essere stato bravo, ma forse abbastanza fortunato nel trovare prodotti che si sono rivelati nel tempo ottimi investimenti.

BUON 2016
 

varena

Forumer storico
auguri cari e sinceri a tutti

a proposito di sincerità, penso che questo sia uno dei pochissimi tread/forum dove le persone si confrontano in modo realmente sincero
non si nascondo sconfitte
non si esaltano vittorie
non ci si autocelebra
non si vantano gain stratosferici

si forniscono consigli suggerimenti proposte

e per questo ...
oltre agli auguri ...
un GRAZIE enorme a tutti
 

atuttotrading

Forumer attivo
DE000UZ0QSM7

la scorsa cedola è stata pagata l'8 ottobre. Quindi mi verrebbe da dire che il rimborso avverrà l'8 gennaio.

sì esatto.

The Maturity Date means the fifth Banking Day (i) after the relevant
Valuation Date, (ii) in case of an early expiration in accordance with § 1 (1)
(a) of the Conditions of the Securities after the Early Expiration Date, and
(iii) in the case of a Termination by the Issuer in accordance with § 6 of the
Conditions of the Securities, after the Termination Date.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto