Certificati di investimento - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Anche saldo della bilancia commerciale USA migliore del previsto...
I dati positivi non mancano... certo che se poi non li guardano neanche...
 

Gingill1

Forumer storico
Anche saldo della bilancia commerciale USA migliore del previsto...
I dati positivi non mancano... certo che se poi non li guardano neanche...

Con pochi volumi fanno il mercato .......... e danni!!!!!!!!!

Se hanno deciso che è SHORT è SHORT e poco interessa!!!!
Faranno scattare un sacco di STOP e poi rifiateranno un attimo.

Pensavo che stamane fosse finita!!! :wall: :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Ma la Cina è ferma o no? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Nissan Motor: +6,3% a/a vendite 2015 in Cina a 1,25 mln

MILANO (MF-DJ)--Nissan Motor ha registrato l'anno scorso una crescita delle vendite in Cina del 6,3% a/a a 1,25 milioni.

La casa nipponica, insieme al partner locale Dongfeng Motor Group, ha visto in particolare le vendite di auto passeggeri crescere di ben il 12,5% a 1,02 milioni superando cosi' per la prima volta la soglia del milione di vetture vendute nel maggior mercato automobilistico al mondo.
 

mac

Forumer storico
sempre per un sereno confronto non mi va il principio che il "banco" ti fa stare al buio per 3 gg, ti rimborsano con comodo ecc. ecc. c'è poco da fare, questi sono aspetti negativi di questi strumenti che restano interessantissimi lo stesso.

Su queste tue considerazioni mi trovi d'accordissimo!

Qual'è la ratio di pagare le cedole con un min di 10 gg di ritardo rispetto a quando sono rilevate? Analoga cosa per il rimborso?
Perché non pubblicizzare questi dati, utili ad effettuare confronti o calcoli di convenienza?
Perché non permettere l'inserimento di proposte a revoca?

L'unica risposta che mi sembra logica è che si vuole mantenere il mercato poco trasparente, a vantaggio dei soliti meglio informati.
 

NoWay

It's time to play the game
In Borsa il meglio ha fine, ossia più di 24000 punti non si và... ora vediamo se al peggio non c'è mai fine!!!

Sempre a Class oggi parlavano di 17900 come bottom di un eventuale forte movimento correttivo...
Poi se uno lo sapesse con certezza, non andrebbe in TV "a predicare", ma farebbe vagonate di soldi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto