Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Sempre solo per un sereno confronto ...
... ma cosa volete che succeda nei 3 giorni di mancata quotazione?!?
Ammettendo anche che uno dei titoli crollasse ... non pensate che crollerebbe pari pari anche il certificato?!?

A me questi timori paiono ingiustificati.

P.S. Nel frattempo, per non farmi mancare nulla, mi sono ricomprato anche XS1119067426 a 114,69

in 3 giorni può cambiare il mondo...di questi tempi poi... per noi poi che siamo sempre sul pezzo il fattore tempo è fondamentale... non si capisce poi a cosa serve visto che le emittenti sono coperte per quanto riguarda il prezzo del rimborso... è uno dei tanti abusi sui quali la consob in questo come in tanti altricasi chiude entrambi gli occhi
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Quello che mi piace di meno è che il nostro indice è già sui minimi, mentre gli altri sono ancora sopra i valori di fine agosto....
 

Gingill1

Forumer storico
Quello che mi piace di meno è che il nostro indice è già sui minimi, mentre gli altri sono ancora sopra i valori di fine agosto....

Se rompono anche gli americani.......... Vediamo i sorci verdi......... Cmq al momento barriere lontane!!!!

Stoppo pure io già esposto per valore di portafoglio secondo me elevato
 

tower68

Forumer storico
Quì si stà pericolosamente giocando al ribasso sul petrolio ho sentito che potrebbe arrivare sui 20 dollari... bei tempi quando stava sui 100 dollari.... E' vero il mondo stà cambiando e quei prezzi saranno solo una chimera purtroppo. Per il Ftse Mib ormai penso andrà a bucare la soglia psicologica dei 20000 che fin quì ha sempre tenuto. Ormai di sucuro dove mettere i soldi c'è solo il materasso. Oggi la Befana ci stà regalando vagoni di carbone!!! Auguri a tutti e che Dio almeno lui ce la mandi buona.
 

NoWay

It's time to play the game
che giornata ragazzi..... :specchio: :specchio: :specchio:

Ma avete sentite di sta strnxxta delal corea del Nord??
l'ho sempre detto io: bombardiamoli....

Nel frattempo qualcuno ride...

Germania: assegnati Schatz biennali al rendimento di -0,38%

Ritorno sui minimi storici per i rendimenti di assegnazione del titolo di Stato tedesco a due anni. Questa mattina sono stati collocati Schatz biennale per 4,04 mld di euro al rendimento medio di -0,38% dal -0,32% dell'asta del 9 dicembre 2015.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto