Certificati di investimento - Cap. 1 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atuttotrading

Forumer attivo
Sembra di essere sulle montagne russe... assurdo...
beh dai penso che tutti quanti qui abbiamo visto periodi peggiori...io ricordo un periodo in cui gli indici facevano -6% e - 7% e il giorno dopo + 6%...
ci sta...tornando ad exane, devo dire che anche io ho conosciuto solo grazie a voi questo emittente. Il sito mi piace molto, devo dire che spiegano tutto piuttosto bene. Altri emittenti - senza fare nomi - sono ben più oscuri....:car:
 

NoWay

It's time to play the game
beh dai penso che tutti quanti qui abbiamo visto periodi peggiori...io ricordo un periodo in cui gli indici facevano -6% e - 7% e il giorno dopo + 6%...
ci sta...tornando ad exane, devo dire che anche io ho conosciuto solo grazie a voi questo emittente. Il sito mi piace molto, devo dire che spiegano tutto piuttosto bene. Altri emittenti - senza fare nomi - sono ben più oscuri....:car:

Periodi peggiori, ma determinati da qualcosa...
Ora attraversiamo giornate folli sulla base del niente più assoluto...
Sì... Exane ha fatto davvero un bel sito... :up:
 

atuttotrading

Forumer attivo
Infatti... di nuovo guadagni azzerati... :rolleyes:

...poi io compro una parte di cert x invest di breve (1-2 mesi), una parte di medio (9-12 mesi) e una parte di lungo (oltre 12 mesi).
Comprato adesso un po' di pezzettini di DE000HV4A4V9:
bpm mi piace come bancario-speculativo
tlc - speculativo
fca+ race - mi piace meno ma oggi son di :car:

12% di cedola incondiz prezzo sotto i 100...

staremo a vedere
 

hal9000

Nuovo forumer
crepi l'avarizia!!! io ne ho comprati il 33% dei volumi odierni
BEN 2 CERTIFICATI!!!!

sempre sul FR0013057817 non ho capito una cosa

il trigger del 70% per la cedola è relativo a tutti e tre i certificati oppure sulla media dei certificati? :mmmm:

ovvero devono essere tutti e tre contemporaneamente sopra il 70% dello strike ?
 

NoWay

It's time to play the game
sempre sul FR0013057817 non ho capito una cosa

il trigger del 70% per la cedola è relativo a tutti e tre i certificati oppure sulla media dei certificati? :mmmm:

ovvero devono essere tutti e tre contemporaneamente sopra il 70% dello strike ?

Sì, tutti e tre sopra la barriera alle date di rilevazione per prendere la cedola
 

NoWay

It's time to play the game
Beh... cmq se siamo in rosso con i dati USA che sono usciti, davvero c'è qualcosa che non funziona sui mercati...
In un periodo "normale" oggi sarebbe stato un giorno da verde estremamente acceso...
 

NoWay

It's time to play the game
Scorte magazzino USA -0,3% (previsto -0,1%)... altro numero positivo, ma rossi eravamo diventati e rossi restiamo...
 

Tarì

Nuovo forumer
Il famigerato DE000CZ37NE5, ora che si potrebbe considerare vista la ripresa degli auriferi, ha il book vuoto in denaro e lettera ...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto