Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo71

Nuovo forumer
Meglio puntare in ottica breve.. Mi sembrano buoni dei bonus cap di Deutsche Bank con scadenza 19/02/16. DE000DT5VSE2 e DE000DT5VRY2 rispettivamente sugli indici Eurostoxx 50 (barriera 2600) e Ftsemib (barriera 16720). Hanno entrambi spread bid-ask ridotto al minimo (solo 0,05%) per cui si può fare anche trading veloce. E ce ne sono anche altri con barriera più bassa per chi non ama troppo il rischio. Che ne pensate?
 

NoWay

It's time to play the game
Un altro genio...

MARKET TALK: Ftse Mib, seduta di consolidamento (sentiment)

MILANO (MF-DJ)-- Il Ftse Mib si porta sulla parita' dopo una mattinata all'insegna della positivita'. "E' una seduta di consolidamento", afferma un gestore a MF-Dowjones, che dichiara come " ieri sia gli indici che i singoli titoli hanno testato dei supporti importanti. La giornata di oggi non e' sufficiente a stabilire il trend del mercato, ma dovremo aspettare la prossima settimana".
 

arkymede74

Forumer storico
esatto, vedi cosa ho risposto nel post precedente 3111:
"Citazione:
Originalmente inviato da arkymede74 Visualizza messaggio
semplice : la barriera sta a 8,16 e l'azione sta a 2,7...

DELTA = (2,7-8,16)/2,7 = -202% "

Risposta:
è la percentuale di quanto dovrebbe risalire l'azione per arrivare almeno alla barriera.

si infatti, d'accordo con te!!! ... ho dimenticato a citarti! :up: :up:
 

gnomo244

Forumer attivo
Ma anche con le barriere discrete..le mazzate fanno male...

Intendevo barriere discrete che nel breve non siano al limite!! :up: :up:
e nel medio periodo,visto che i mercati hanno queste brusche discese, almeno si riduce la possibilità di compromettere l'investimento se dovesse essere toccata la barriera.
 
Ultima modifica:

albicocco

Forumer storico
Exane è solida... https://www.exane.com/corporate/keyFigures.do
La garanzia di una certa soglia di rimborso vale per questi... https://www.exane.com/italiancertificate/produits#cat=10
P.s. Come discorso generele e non riferito al caso specifico... decidi sempre di testa tua... i soldi sono tuoi e la banca lavora per il suo tornaconto, non per il tuo...

Grazie Noway. Intanto ho scoperto un emittente che non conoscevo.
Fra i numerosi certificati con rimborso parziale garantito, scartati quelli con sottostanti "ballerini" ( Saipem STM e americani vari) mi ha colpito Crescendo Rendimento Memory 60% Capitale Protetto Ferrari, Rolls-Royce & Porsche FR0013057817, con cedola mensile 1,prezzo 975 , buone possibilità di rimborso anticipato, sottostante quasi anticrisi.
L'inghippo? Qui sul forum si è già parlato di qs titolo?
gm
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie Noway. Intanto ho scoperto un emittente che non conoscevo.
Fra i numerosi certificati con rimborso parziale garantito, scartati quelli con sottostanti "ballerini" ( Saipem STM e americani vari) mi ha colpito Crescendo Rendimento Memory 60% Capitale Protetto Ferrari, Rolls-Royce & Porsche FR0013057817, con cedola mensile 1,prezzo 975 , buone possibilità di rimborso anticipato, sottostante quasi anticrisi.
L'inghippo? Qui sul forum si è già parlato di qs titolo?
gm

No, però è già da un po' che è presente nel mio schemino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto