Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Incrementato XS1113778804
Lo so che a voi non piace per via della barriera continua e dei 3 giorno di buio alla scadenza ... ma è uno dei pochi a brevissimo che mi è sembrato acquistabile.

Se salta anche questo penso che la mia operatività sui certificati cambierà in maniera drastica.

:rolleyes:

in pancia da inizio anno a 121.. quasi qausiincremento!!
 

NoWay

It's time to play the game
Visto che la scena si ripete diverse volte con precisione svizzera, quasi quasi mi viene da pensare che puntino una specie di timer sulle macchinette per inondare i mercati con ordini di vendita... ovviamente scherzo...
 

amanita

Forumer storico
Boh... vedo che anche il SOLITO oil è sceso parecchio rispetto ai massimi... :rolleyes:

EXXON finora tiene, malgrado l'inversione dell'indice generale. Un segnale positivo. Speriamo.

Exxon per me è stata (ed è) un'azione "particolare": ho fatto trading molte volte (due pagine fitte di eseguiti su Directa) anche con quantità per me importanti-fino a 1000 pezzi..-e (indubbiamente molta fortuna..), ho quasi sempre avuto guadagni, talvolta mi accontentavo di poco, talvolta osavo di più.; ma posso solo ringraziarla..:)
 

amanita

Forumer storico
commissioni, operatività, semplicità utilizzo

Io da molto tempo uso per lo più Directa. Ho cominciato ad usarla quando era forse la prima o tra le prime possibilità online.
Non so, però, se consigliarla ora; forse adesso ci sono scelte migliori, sicuramente più gradevoli graficamente. Ma rimane, a mio avviso, efficiente e concorrenziale per le commissioni. Ha limitazioni sui certificati (no CertX e su alcune obbligazioni). Lascio la parola ad altri.


Intanto oltreoceano le perdite sono pesanti.....:sad::sad::sad: Domani sarà dura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto