Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incrementato XS1113778804
Lo so che a voi non piace per via della barriera continua e dei 3 giorno di buio alla scadenza ... ma è uno dei pochi a brevissimo che mi è sembrato acquistabile.

Se salta anche questo penso che la mia operatività sui certificati cambierà in maniera drastica.

:rolleyes:

in pancia da inizio anno a 121.. quasi qausiincremento!!

Visto che la scena si ripete diverse volte con precisione svizzera, quasi quasi mi viene da pensare che puntino una specie di timer sulle macchinette per inondare i mercati con ordini di vendita... ovviamente scherzo...

Boh... vedo che anche il SOLITO oil è sceso parecchio rispetto ai massimi... :rolleyes:

EXXON finora tiene, malgrado l'inversione dell'indice generale. Un segnale positivo. Speriamo.

Exxon per me è stata (ed è) un'azione "particolare": ho fatto trading molte volte (due pagine fitte di eseguiti su Directa) anche con quantità per me importanti-fino a 1000 pezzi..-e (indubbiamente molta fortuna..), ho quasi sempre avuto guadagni, talvolta mi accontentavo di poco, talvolta osavo di più.; ma posso solo ringraziarla..:)

commissioni, operatività, semplicità utilizzo

Io da molto tempo uso per lo più Directa. Ho cominciato ad usarla quando era forse la prima o tra le prime possibilità online.
Non so, però, se consigliarla ora; forse adesso ci sono scelte migliori, sicuramente più gradevoli graficamente. Ma rimane, a mio avviso, efficiente e concorrenziale per le commissioni. Ha limitazioni sui certificati (no CertX e su alcune obbligazioni). Lascio la parola ad altri.

Intanto oltreoceano le perdite sono pesanti.....:sad::sad::sad: Domani sarà dura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto