Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
E anche oggi arriva il buy quotidiano...

MARKET TALK: Stm, Exane alza Tp a 8,6 usd

MILANO (MF-DJ)--Exane Bnp Paribas conferma il rating outperform su Stm e alza il target price a 8,6 usd da 8,3. Gli esperti aggiornano le loro stime per considerare minori vendite della divisione Digital (e perdite maggiori) ma più alti ricavi per le attività Mems e Sensori.

Anche noi , Mario & Sons, alziamo il target su FCA da 8,80 a 9,10.
E ci mettiamo pure un Generali outperform a 16,80.
Siamo in attesa di rivedere quello su UC e Telecom. :-o
 

Jackfol

Forumer storico
per la discesa di oggi dite grazie a quel simpaticone di Matteo Renzi. fate un raffronto con gli altri indici europei, e soprattutto bersagliate le banche..assomiglia al secondo semestre 2011 quando i mercati avvisarono l'Italia

Questo errore può essere molto piu' pericoloso della cina, del petrolio e delle altre cause.
 

youngsword

Nuovo forumer
x chi volesse fare acquisti in periodi come questo, un certificato che si presta e' questo:

IT0005027252

Grazie Grisù:bow:,
stavo proprio cercando qualcosa come questo da usare come "bond TF" (...facendo i debiti scongiuri x la barriera a 12000 :tie:)
In lettera a 92.15, rende più di un 5.5% circa
Mi posso accontentare :D

y
 

Vecio

Forumer attivo
Oggi festeggio la prima barriera infranta XS1222781400.
Pensavo di incassare 140 fra qualche mese, mentre ora quota sotto 60 :sad::sad::sad::sad:
Meno male che un po' di liquidità la sto destinando a rendimax
 

atuttotrading

Forumer attivo
Oggi festeggio la prima barriera infranta XS1222781400.
Pensavo di incassare 140 fra qualche mese, mentre ora quota sotto 60 :sad::sad::sad::sad:
Meno male che un po' di liquidità la sto destinando a rendimax

in periodi come questi meglio lasciar perdere le barriere continue.
Da oggi dunque torna l'incubo STRESS TEST sulle banche.
Solo Grecia e Portogallo mi pare facciano peggio di noi.:mumble:
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Nl0011513007

Vorrei riesumare questo ( NL0011513007) prodotto già menzionato da non mi ricordo chi.

E' un Athena Phonix su azione Intesa Sanpaolo in collocamneto fino al 22/01/16,

Se non ho capito male dovrebbe pagare cedola sem. del 2,5% se superiore alla barriera che è del 50%
Ha anche possibilità di rimborso anticipato se alla data di val. intermedia è superiore al prezzo iniziale. 100+2,5.

Ora visto i prezzi attuali di Intesa Sanpaolo ( e non credo che entro il 22/01/16 nella migliore delle ipotesi riesca a recuperare quello che ha perso recentemente) ed essendo il 22/01/16 la data di val. iniziale, non vi sembra una buona occasione???? :mumble::mumble::mumble:

Ps.
premetto che è da poco che seguo i certificati quindi verificate quello che ho scritto.
 

atuttotrading

Forumer attivo
Se non ho capito male dovrebbe pagare cedola sem. del 2,5% se superiore alla barriera che è del 50%
Ha anche possibilità di rimborso anticipato se alla data di val. intermedia è superiore al prezzo iniziale. 100+2,5.

Ora visto i prezzi attuali di Intesa Sanpaolo ( e non credo che entro il 22/01/16 nella migliore delle ipotesi riesca a recuperare quello che ha perso recentemente) ed essendo il 22/01/16 la data di val. iniziale, non vi sembra una buona occasione???? :mumble::mumble::mumble:

Ps.
premetto che è da poco che seguo i certificati quindi verificate quello che ho scritto.[/QUOTE]

sembra essere un buon prodotto, ma anche io non sono un esperto di certificati. Su Isp poi sono esposto con bar discreta su altri prodotti. Penso che aderirò.
 

NoWay

It's time to play the game
Vorrei riesumare questo ( NL0011513007) prodotto già menzionato da non mi ricordo chi.

E' un Athena Phonix su azione Intesa Sanpaolo in collocamneto fino al 22/01/16,

Se non ho capito male dovrebbe pagare cedola sem. del 2,5% se superiore alla barriera che è del 50%
Ha anche possibilità di rimborso anticipato se alla data di val. intermedia è superiore al prezzo iniziale. 100+2,5.

Ora visto i prezzi attuali di Intesa Sanpaolo ( e non credo che entro il 22/01/16 nella migliore delle ipotesi riesca a recuperare quello che ha perso recentemente) ed essendo il 22/01/16 la data di val. iniziale, non vi sembra una buona occasione???? :mumble::mumble::mumble:

Ps.
premetto che è da poco che seguo i certificati quindi verificate quello che ho scritto.

Tutto giusto.
Se arriva a scadenza, 102,50% se sopra la barriera altrimenti performance di Intesa se sotto la barriera.
 

Massimo71

Nuovo forumer
Vorrei riesumare questo ( NL0011513007) prodotto già menzionato da non mi ricordo chi.

E' un Athena Phonix su azione Intesa Sanpaolo in collocamneto fino al 22/01/16,

Se non ho capito male dovrebbe pagare cedola sem. del 2,5% se superiore alla barriera che è del 50%
Ha anche possibilità di rimborso anticipato se alla data di val. intermedia è superiore al prezzo iniziale. 100+2,5.

Ora visto i prezzi attuali di Intesa Sanpaolo ( e non credo che entro il 22/01/16 nella migliore delle ipotesi riesca a recuperare quello che ha perso recentemente) ed essendo il 22/01/16 la data di val. iniziale, non vi sembra una buona occasione???? :mumble::mumble::mumble:

Ps.
premetto che è da poco che seguo i certificati quindi verificate quello che ho scritto.

Per i prodotti in collocamento si paga nel prezzo di emissione una commissione implicita pari, nel caso di specie, al 2%.
Al termine del collocamento se il sottostante non avrà avuto un significativo incremento si potrà acquistarlo sul Sedex sotto alla pari.
Io personalmente credo di prenderlo non appena verrà quotato. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto