Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
curioso di sapere cosa si inventeranno oggi per affossare le borse....
Salve a tutti, in questi giorni scrivo poco perchè l'andamento della borsa mi ha semplicemente bloccato in un loss spaventoso.. ieri scattato stop loss automatico su Banco Popolare...ora ha un preopen di +4%.. che dire? Penso sia inutile imprecare, il gioco è questo, mi ero ripromesso mai più azioni, ma pensavo che il Banco con il "gioco" delle popolari sarebbe stato più al riparo dai ribassi immotivati..il -20% sta lì a ricordarmi che non esiste niente, in borsa, di tranquillo..
Saluti
LEB
 

gasta

Forumer attivo
salve a todos, ieri giornata insulsa e senza senso.... oggi si rimbalza perbenino! cvd purtroppo lo squeez out ha buttato fuori molti che oggi rientrano ma nel pomeriggio cosa succederà? domani dati USA importanti mentre giovedì draghi con prima riunione BCE del 2016
 

gasta

Forumer attivo
Salve a tutti, in questi giorni scrivo poco perchè l'andamento della borsa mi ha semplicemente bloccato in un loss spaventoso.. ieri scattato stop loss automatico su Banco Popolare...ora ha un preopen di +4%.. che dire? Penso sia inutile imprecare, il gioco è questo, mi ero ripromesso mai più azioni, ma pensavo che il Banco con il "gioco" delle popolari sarebbe stato più al riparo dai ribassi immotivati..il -20% sta lì a ricordarmi che non esiste niente, in borsa, di tranquillo..
Saluti
LEB

niente paura leb, ho un exanone sotto del 25% tutto normale xché ha sottostante fiat e xché il nostro listino è penoso e sotto attacco speculativo!
 

Gian-ale

Nuovo forumer
bondi' a tutti. BONUS CERTIFICATE FCA +0.1 FERRARI giugno 16 barriera 9,81. a qualcuno risulta toccata barriera nella giornata di ieri?
su tradinglab risulta con quadrato verde e quindi sarebbe no.
grazie per risp.
 

Leberna

Forumer storico
niente paura leb, ho un exanone sotto del 25% tutto normale xché ha sottostante fiat e xché il nostro listino è penoso e sotto attacco speculativo!
Mi stanno per asfaltare completamente..altro che niente paura..altro stop loss automatico da 750 euro sulle azioni.. e il certificato è meglio che non lo guardo..:titanic:
 

Gingill1

Forumer storico
Comparto bancario ancora in crisi.......

Fioccano le sopsensioni ed i -4%

La trincea l'ho scavata l'elmetto l'ho indossato...... Ma qui non c'è fine.!!!

PS
Cmq certificati UNICREDIT senza denaro e lettera alle 10 non sono un bello spettacolo
 

Gingill1

Forumer storico
Unicredit

Comparto bancario ancora in crisi.......

Fioccano le sopsensioni ed i -4%

La trincea l'ho scavata l'elmetto l'ho indossato...... Ma qui non c'è fine.!!!

PS
Cmq certificati UNICREDIT senza denaro e lettera alle 10 non sono un bello spettacolo


Mi quoto solo per sottolineare che UCG (sospesa) sta battendo un teorico sotto i 4 EURO a quel punto ROAD TO 3,6...................

E' panico..... :( :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto