Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
....non lo so. Mi si è aperta la pagina dove dicevi questo.... Boh?! :(:(:D Ho pensato " acquista cert. su MpS e per di più già scaduti... ?!! mhm, molto strano.." :D:D:lol::lol::lol:

Va bene che ultimamente sono più fuso del solito, però fino a quel punto... :D

Chiusura sopra i minimi, ma ben lontana dai livelli raggiunti stamattina. MPS di nuovo asfaltata. Altre banche cmq molto vendute. Speravo in un "aiuto" da parte degli USA, invece sono rimasti a guardare. Continuano le polemiche politiche tra Renzino e i burocrati. Se ne sentiva proprio il bisogno.
P.s. Eni emette un bond da 2 miliardi.
 

AlbyMe

Forumer attivo
E' in collocamento fino al 22.
Per le caratteristiche se ne parlava già ieri.
https://www.prodottidiborsa.com/Med...Brochure/Phoenix_su_Intesa_Sanpaolo_-_OPV.PDF

E' un Phoenix di BNP Paribas su Intesa Sanpaolo, barriera capitale al 50% , barriera per le cedole al 70%, cedole semestrali del 2,50% e possibilità di rimborso anticipato alle stesse date. E' in OPV fino al 22 gennaio, cioè puoi già sottoscriverlo a 100 euro fissi e lo strike si conoscerà al termine del collocamento

Grazie :bow::bow:
 

AlbyMe

Forumer attivo
La barriera è unica (50%): sia per lo stacco delle cedole che per il rimborso del capitale.

vero...bisogna segnalare a Binck l'errore nella scheda

https://www.binck.it/files/docs/scheda_prodotto_nl0011513007.pdf

grazie

:up:

:

Ancora più vantaggioso dunque.. :D

Quindi ancora migliore di come sembrava e per di più lo strike potrebbe essere vantaggioso per la perdita del titolo di questi giorni!!
Se ho capito bene :)
 

atuttotrading

Forumer attivo
Trovato... il post sul NL0010398053 era del 15/7/2104... ;)

eh ma allora così non vale, se vieni dal 2104 sai già come è andata a finire sta storia? :D

Commentino finale (per quel poco che vale....): si è intravista un reazione degna di nota. il close è a metà strada del range (parlo sempre di fib xchè guardo quello).
L'impressione è che ancora non ci siamo. Consolante però che lo stoxx si è appiattito.
Domani come ben sappiamo si ricomincia daccapo. Altre news, Altro giro, altra giostra.
quanto ai cert, stavo guardando questo: XS1037639249
opinioni?
 

leon3037

Forumer storico
Scusa Leon, 2,90 per il brl credo sia un errore per 3,90, altrimenti da dove salta fuori un valore così basso, visto che il certificato è stato quotato in novembre e penso dunque emesso poco prima....

Dubbio lecito Tarì, ha fatto strike il 23 gennaio 2015, è stato emesso come Discount a 695 euro contro nominale di 1000

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto