Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Autocallable IMI su Generali XS1334181648

23/06/2016 Cedola 3,15% se Generali > Barriera (11,8174) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Generali > Valore Iniziale (16,882)
22/12/2016 Cedola 3,15% se Generali > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Generali > Valore Iniziale
23/06/2017 Cedola 3,15% se Generali > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Generali > Valore Iniziale
20/12/2017 Cedola 3,15% se Generali > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Generali > Valore Iniziale
22/06/2018 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 3,15% se Generali > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performence di Generali rispetto al Valore Iniziale se Generali < Barriera

https://www.bancaimi.prodottiequotazioni.com/Download/Asset?id=d18ca431-5a67-49c5-bbc9-56db9fdafb5b

N.B. Taglio 20 k
 

amanita

Forumer storico
Io però continuo a non capire... l'unica notizia negativa è stata l'ulteriore calo del petrolio, però ormai mi sembra strastrastrascontato. Quindi?

Forse non si è tenuto conto dell'anno bisestile (anno bisesto, anno funesto), o della coincidenza astrale Luna-Mercurio o di Nostradamus, o dei Maya.... scusa mi resta solo questo... , anch'io sono basito e non so più cosa pensare. Intanto il loss aumenta e questo è tremendamente vero :sad:
 

NoWay

It's time to play the game
Forse non si è tenuto conto dell'anno bisestile (anno bisesto, anno funesto), o della coincidenza astrale Luna-Mercurio o di Nostradamus, o dei Maya.... scusa mi resta solo questo... , anch'io sono basito e non so più cosa pensare. Intanto il loss aumenta e questo è tremendamente vero :sad:

Stessa situazione... oltre a rimetterci soldi non ci capisco un mazza e questo mi lascia :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto