Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Per me sui prezzi del petrolio c'è pura e semplice speculazione.
La situazione è nota da parecchio e cambierà solo in seguito ad un accordo politico.

Solo sul petrolio ? E sulle altre commodities e sul forex e sull'azionario (abbiamo visto cosa può succedere in pochi giorni : vedi cosa è capitato su UC, Intesa....) ?! La realtà è che tutto è in balia della speculazione, anche noi siamo piccoli speculatori ...:rolleyes:
 

Vecio

Forumer attivo

Allegati

  • imagesXRHL3NM6.jpg
    imagesXRHL3NM6.jpg
    7,3 KB · Visite: 205

amanita

Forumer storico

Certo, certo... Mi fai venire in mente, questo : anni fa quando mi sono arrischiato a costruire la casa dove abito ora e che mi ha portato via un bel po' di vita e tanto stress, ho visto che sul mondo dell'edilizia, per dire, c'era e c'è un mondo di pesci carnivori (e noi siamo le prede...): dagli squali, ai pirana, ai pescetti pulitori, ognuno per la sua parte, ognuno la sua fetta... un po' come in borsa. Sulla casa ho dato e mai darò più, piuttosto vado a vivere in affitto.... in borsa persisto, un po' di adrenalina non guasta.
 

NoWay

It's time to play the game
Solo sul petrolio ? E sulle altre commodities e sul forex e sull'azionario (abbiamo visto cosa può succedere in pochi giorni : vedi cosa è capitato su UC, Intesa....) ?! La realtà è che tutto è in balia della speculazione, anche noi siamo piccoli speculatori ...:rolleyes:

Sì, concordo...
Ma sul petrolio è proprio solo una guerra politica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto