Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rebeldia

Forumer attivo
De000cz36q56 non capisco cap 140%....bonus 126%... come da sito certificati e derivati. Se prezzo e sopra barriera rimborsa 1400 o sbaglio? Perché parla di bonus 126%. Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
De000cz36q56 non capisco cap 140%....bonus 126%... come da sito certificati e derivati. Se prezzo e sopra barriera rimborsa 1400 o sbaglio? Perché parla di bonus 126%. Grazie

Se non tocca mai la barriera, rimborsa 126 se la Performance dello S&P 500 è minore del 126% del Valore Iniziale, altrimenti rimborsa la Performance dello S&P 500 con un massimo di 140.
Se tocca la barriere, rimborsa la Performance dello S&P 500, sempre con un massimo di 140.
 

Tarì

Nuovo forumer
Qualcuno ha avuto l'accredito della cedola di XS1144042410 su Eni e Generali ?
Rilevava il 15 gennaio ma non trovo la data di pagamento... Grazie
 

arkymede74

Forumer storico
Picciotti,

mi credete se vi dico che non ho il coraggio di comprare piu' certificati dopo quanto successo l'altro ieri?

ho solo fatto un ulteriore ingresso su grecia 2019 e nulla piu'...

sono ancora in stand by
 

varena

Forumer storico
che dirti... in questo momento, li vedo piu' come un porto "sicuro"...

Arky!!!! che sfortuna con il cert UCG+ISP!!!! è stato sotto la barriera una sola chiusura(quindi anche se fosse stato a barriera discreta era la stessa cosa)

bastava che il +7% fosse stato un giorno prima!!! che rabbia

tanta fatica per guadagnare a 100 .. 200 euro alla volta su più certificati e 10 giorni per perderne 3500 con UCG che ha perso il 25% in 10gg
 

matirichie

Nuovo forumer
ciao a tutti!
questa settimana credo di aver perso almeno 10 anni di vita, essendo esposta su di una Sub di Mps e una valanga di certificati.
credo tutto sommato di essere riuscita a contenere le perdite ( mi piace vedere il bicchiere è mezzo pieno) e volevo comprare qualcosina;
nonostante la barriera continua mi piace questo certificato
IT0006723636
solo mi sembra renda troppo..
io lo intendo così
paga 149 il 24/06 se il Mib mai sotto 9.000
cosa sto sbagliando?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto