Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a Grisù per l'ottima presa sull'IT0004952948... :bow: :bow: :bow:

Era uno dei pochi che era in lista x un possibile acquisto.
poi sotto i 100 ho applicato la mia 2 seconda regola (non acquistare sopra i 100 se non in casi rarissimi).

la 1 (tassativa al 100%) non acquistare certificati con barriera continua.

Con quelli a barriera discreta non e' detto che ci si salvi,sicuramente con quella continua in un mercato totalmente negativo Non ci si salva.

poi sotto i 100 ho applicato la mia 2 seconda regola (non acquistare sopra i 100 se non in casi rarissimi).

Con quelli a barriera discreta non e' detto che ci si salvi,sicuramente con quella continua in un mercato totalmente negativo Non ci si salva.

Concordo sulla prima, sulla seconda dipende dalle circostanze.

ciao a tutti!
questa settimana credo di aver perso almeno 10 anni di vita, essendo esposta su di una Sub di Mps e una valanga di certificati.
credo tutto sommato di essere riuscita a contenere le perdite ( mi piace vedere il bicchiere è mezzo pieno) e volevo comprare qualcosina;
nonostante la barriera continua mi piace questo certificato
IT0006723636
solo mi sembra renda troppo..
io lo intendo così
paga 149 il 24/06 se il Mib mai sotto 9.000
cosa sto sbagliando?

Rimborso Massimo 100
P.s. Se sei giovane, i 10 anni li puoi recuperare... :D

Provato anch'io dopo la tua segnalazione, ma mi è scappato via... :rolleyes:

ciao a tutti!
questa settimana credo di aver perso almeno 10 anni di vita, essendo esposta su di una Sub di Mps e una valanga di certificati.
credo tutto sommato di essere riuscita a contenere le perdite ( mi piace vedere il bicchiere è mezzo pieno) e volevo comprare qualcosina;
nonostante la barriera continua mi piace questo certificato
IT0006723636
solo mi sembra renda troppo..
io lo intendo così
paga 149 il 24/06 se il Mib mai sotto 9.000
cosa sto sbagliando?

Secondo me rimborsa 100. il 149% è sul prezzo di emissione che era 67,1 invece del solito 100 (o 1000).

Picciotti,

mi credete se vi dico che non ho il coraggio di comprare piu' certificati dopo quanto successo l'altro ieri?

ho solo fatto un ulteriore ingresso su grecia 2019 e nulla piu'...

sono ancora in stand by

Hanno scritto libri e libri di finanza comportamentale su quello che dici... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto