Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnomo244

Forumer attivo
Per carità, non lo so neppure io, non volevo essere presuntuoso.

Ieri grosse ricoperture da short, questo è evidente. Oggi Unicredit non mi convince e sappiamo tutti bene il peso di Unicredit. Il senso della mia frase insomma è di mantenere alta l'attenzione e la cautela.
Di certo, dopo le parole di Draghi gli shortisti ci andranno più cauti; ma questo non significa che si riparta a V .

Ciao a tutti. Mi associo,per quel che può servire,ma anch' io sto tenendo d 'occhio uni e dal grafico la trend-line é ancora sotto la media esponenziale di medio periodo. Quindi non vorrei sbagliare ma il verso é ancora ribassista.
 

Tarì

Nuovo forumer
Ciao a tutti. Mi associo,per quel che può servire,ma anch' io sto tenendo d 'occhio uni e dal grafico la trend-line é ancora sotto la media esponenziale di medio periodo. Quindi non vorrei sbagliare ma il verso é ancora ribassista.

a proposito di Unicredit... con questi valori oggi salta la cedola di XS1299724754 ... Almeno è a memoria :rolleyes:
 

britshawks

Forumer attivo
scusate, specialmente noway che so avere l'argomento a cuore, ma come mai il petrolio risale e saipem continua a disintegrarsi ? è ormai una battaglia persa per sempre ? noway tu vendi ?
 

Vecio

Forumer attivo
Anche oggi sembra scappare via tutto... è un bene, ma si perdono delle occasioni...

A chi lo dici.
Il giorno del crollo ho preso un minifib a 18050 con l'intento di arrivare a 19500 per recuperare un po' di minus.
Ieri vedendo che stava andando bene ho messo uno stop profit per sicurezza a 18320 e me lo ha preso preciso preciso, ora veleggia a 19300 :wall:.
Per quello ho scelto i certificati, sono meno tentato a fare trading e più ad aspettare che scada
 

NoWay

It's time to play the game
scusate, specialmente noway che so avere l'argomento a cuore, ma come mai il petrolio risale e saipem continua a disintegrarsi ? è ormai una battaglia persa per sempre ? noway tu vendi ?

Sta scendendo perchè lunedì parte l'aumento di capitale.
Ormai per la mia posizione non ha senso vendere. Sono dentro e resto dentro. Però ho fatto un grosso errore. Dovevo stoppare molto tempo fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto