Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
DE000UZ78420 cedola di 300 euro quasi di certo persa Il recupero , se UNI ritroverà (sperem) i 4,07 , avverrà subito con la cedola del prossimo trimestre?

Molto simile a FR0012951986 che ho in portafoglio e che sarebbe ancora a pagamento ai valori attuali.
Con i cert. a memoria, la cedola persa viene recuperata al successivo pagamento di cedola (se c'è).
 

NoWay

It's time to play the game
Io sono già straconvinto che quando la faranno cominceranno a dire... però adesso bisognerà vedere come funziona...

MARKET TALK: banche in rosso, servono notizie concrete su bad bank (gestore)
 

NoWay

It's time to play the game
Io sono già straconvinto che quando la faranno cominceranno a dire... però adesso bisognerà vedere come funziona...

MARKET TALK: banche in rosso, servono notizie concrete su bad bank (gestore)

E voilà... :lol: :lol: :lol:

MARKET TALK: mercato valuta conseguenze bad bank (sentiment)

MILANO (MF-DJ)-- "Il tema centrale e' sempre quello delle banche. La creazione della bad bank sarebbe una buona notizia, ma c'e' anche da considerare che implicherebbe verosimilmente una ulteriore svalutazione dei crediti, considerata la differenza tra la relativa copertura e il prezzo di vendita", afferma un gestore.
 

oldmouseit

Forumer storico
2 cedoline garantite il 23/04/2016 e il 23/04/2017.
Ogni 09/04 c'è una data di valutazione.
A scadenza (09/04/2021) il rimborso, cito da C&D così evito di fare casini, è pari alla media aritmetica delle chiusure del 9/04 di ogni anno dall'emissione.
Cmq rimborso minimo garantito 950.
Adesso si prende a 740.
in pratica hai un guadagno matematico, capito bene?
Mi dai isin please?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto