Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

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Willynic

Forumer attivo
Scusate l'OT. mio padre ha venduto Saipem e al momento ha tenuto i diritti. Il prezzo di carico era 30 euro ma nella posizione fiscale risultano a un prezzo medio di carico di 3.81. Quindi la minus è in gran parte evaporata. Qualcuno di voi sa darmi una spiegazione?
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate l'OT. mio padre ha venduto Saipem e al momento ha tenuto i diritti. Il prezzo di carico era 30 euro ma nella posizione fiscale risultano a un prezzo medio di carico di 3.81. Quindi la minus è in gran parte evaporata. Qualcuno di voi sa darmi una spiegazione?

Il pmc dovrebbe essere giusto... il valore di rettifica era 0,12588209...
 

amanita

Forumer storico
Cosa sta dicendo Marchionne? FCA è partita....:rolleyes::rolleyes:

...si è già sgonfiato tutto; avrà raccontato una barzelletta.
 
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NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Fca, conti e guidance debito battono attese (analista)

MILANO (MF-DJ)--Fca accelera al rialzo e guadagna il 2,71% a 7,2 euro dopo la pubblicazione dei risultati. "I conti 2015 sono leggermente superiori alle attese. La guidance sul debito netto del 2016 batte di gran lunga le aspettative", commenta un analista di una primaria casa d'affari contattato da MF-Dowjones.
 

oldmouseit

Forumer storico
Partita all'ingiù :eek: :eek: :eek:

Incredibili!!!!!!!!!
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 gen - Fca in altalena
dopo i conti: dopo una prima immediata reazione con un balzo
a +2,5 il titolo cede ora l'1,5%. Il mercato si e'
inizialmente concentrato sui dati 2015 migliori delle attese,
per poi spostare l'attenzione sulle stime 2016 che a una
prima lettura hanno deluso, commenta a caldo un operatore.
Il gruppo Fca ha chiuso il 2015 con risultati ben al di
sopra dei target per l'anno, ma ha ridotto i target sui
profitti per il 2016. Inclusa Ferrari, i ricavi netti annuali
sono cresciuti del 18% a 113,2 miliardi di euro, l'Ebit
adjusted del 40% a 5,3 miliardi e l'utile netto adjusted del
91% a 2 miliardi. Al 31 dicembre 2015 la liquidita'
disponibile del gruppo e' rimasta forte a 25,2 miliardi e
l'indebitamento netto industriale era pari a 6 miliardi.
Nell'anno i veicoli consegnati a livello globale sono stati
4,6 milioni di unita', in linea con il 2014. A seguito della
scissione di Ferrari, completata il 3 gennaio, il gruppo ha
iniziato il 2016 con un indebitamento netto industriale pari
a 5,0 miliardi.
 
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