Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasta

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
io come al solito arrivo con la mia domandina del ca xxo. :D

Mi sto fracassando gli occhi con un monitor da 19 pollici asus di circa 7/8 anni fa.

Che monitor mi consigliate con una tecnologia più recente che non rovini gli occhi e il portafoglio???
Pensavo come dimensioni di stare almeno su un 22 o meglio ancora su un 24 pollici


Grazie :bow::bow::bow:

ciao, sto cercandolo ankio: io starei su un 23-24 pollici ma pure un 22 andrebbe bene e ne ho visti parecchi sul sito e-price a buon prezzo specialmente della AOC
ecco un link AOC 101353092 - Monitor - ePrice
 

albicocco

Forumer storico
Ma come mai nokia sta subendo un crollo così verticale?

Tonfo del titolo Nokia, con gli investitori delusi per i termini di definizione di un contenzioso con Samsung Electronics sui brevetti. In questo momento sulla Borsa di Helsinki l'azione segna una flessione di oltre 11 punti percentuali. Oggi Nokia ha fatto sapere che l'accordo raggiunto con Samsung sulla proprietà intellettuale spingerà i redditi della sua divisione brevetti, Nokia Technologies, a circa 1,02 miliardi di euro nel 2015, grazie ai versamenti delle rate sui primi due anni, contro i 578 milioni nel 2014. Inoltre il gruppo finlandese riceverà 1,3 miliardi di euro in contanti durante il periodo 2016-2018. Nel 2013, Nokia e Samsung avevano avviato un arbitrato per risolvere la questione della compensazione aggiuntiva in relazione ai brevetti sulla telefonia, per un periodo di cinque anni a partire dal 2014.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto