Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atuttotrading

Forumer attivo
Ma credo che sia svalutare l'Euro sia uno dei motivi (non confessabili) che spingono la BCE a pompare... :mumble:
Sull'oro io ho il benckmark open end quanto (cambio protetto) DE000HV78AJ3

intendevo dire questo: se l'euro "si rafforza" pur in presenza delle dichiarazioni "svalutative" di Draghi dell'altro giorno, ciò significa che non basta più creare a parole l'attesa di svalutazioni ma occorrono fatti concreti e pesanti: il famoso bazooka o roba simile. è scoppiata la guerra delle valute? se così fosse, bisognerà anche vederla ripartire davvero l'economia europea.

grazie per la segnalazione del benckmark quanto
 

NoWay

It's time to play the game
intendevo dire questo: se l'euro "si rafforza" pur in presenza delle dichiarazioni "svalutative" di Draghi dell'altro giorno, ciò significa che non basta più creare a parole l'attesa di svalutazioni ma occorrono fatti concreti e pesanti: il famoso bazooka o roba simile. è scoppiata la guerra delle valute? se così fosse, bisognerà anche vederla ripartire davvero l'economia europea.

grazie per la segnalazione del benckmark quanto

Se la domanda la fai a me, io dico che già da parecchi mesi c'è in atto una vera e propria guerra sulle valute e sulle materie prime.
Poi non sono Draghi, ma credo che a marzo aumenterà il QE.
 

NoWay

It's time to play the game
400 punti all'insù in 1 ora e 150 all'ingiù in 15 minuti... Dax tornato in rosso deciso e guadagno oil annullato... non perdono un'occasione che sia una per vendere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto