Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
ma le mazzate date a Fiat oggi, sono giustificate?

MARKET TALK: Fca, costi richiami visti in aumento per comparto

MILANO (MF-DJ)-- Come sottolinea Banca Imi, il gruppo "sta richiamando circa 505.000 Dodge Chargers 2011-2016, di cui circa 442.000 negli Stati Uniti, per via di possibili rischi" legati ai cunei blocca-ruota per stabilizzare i veicoli quando si impiega un crick per cambiare i pneumatici. Gli esperti si aspettano un "crescente impatto dei richiami per il comparto auto in generale"; le stime su Fca per il 2016 gia' includono circa 500 mln euro di componenti straordinarie negative, "principalmente legate ai richiami". Rating buy, prezzo obiettivo a 9,2 euro.
 

gasta

Forumer attivo
eravamo ancora addormentati

ora si che scendiamo come gli altri ... e li supereremo anche :wall::wall:

bè adesso teniamo meglio del dax comunque, ora supporto 1840/1850 di sp500 diventa fondamentale per una ripresa intraday...ovviamente per poi shortare da più in alto: con questo mercato nn si deve avere pietà, le giornate precedenti mi hanno insegnato ciò
 

gasta

Forumer attivo
O.T. comunque qualcuno si sta facendo davvero male...con questo repentino ribasso continuo aggiugerei!!!
ps: nn si tratta di certificati o azioni
 

NoWay

It's time to play the game
Stamattina il refrain è "si attende l'audizione della Yellen"... come se potesse dire qualcosa di diverso da quello che ha sempre detto (rialzo tassi valutato di volta in volta in base alle condizioni macro e cmq graduale)
 

albicocco

Forumer storico
Pur avendo certificati con scadenze non ravvicinate ( le piu' vicine dicembre 2017) , continuando le discese , sto vedendo il mio piccolo patrimonio in certificati letteralmente liquefarsi.
E' ormai molto difficile pensare che nel giro di 18- 24 mesi alcuni titoli possano recuperare le barriere In banca dicono che stare fermi è la scelta peggiore ma non suggeriscono strategie alternative Che fare?
Qualche amico del forum ha già vissuto l'esperienza di trovarsi investito in certificate in momenti così drammatici ?
L'unica pazzia che mi viene in mente: dopo la pubblicazione dei risultati di UNI , di fronte ad un' ennesima reazione negativa dei mercati , sarei tentato di uscire dai tre certificati che ho con sottostante la banca , per prendere un sub MPS , convito che la banca senese non sarà oggetto di bail , dopo le rassicurazioni di Padoan , Renzi ecc
Davvero troppo azzardato?
 

atuttotrading

Forumer attivo
L'unica pazzia che mi viene in mente: dopo la pubblicazione dei risultati di UNI , di fronte ad un' ennesima reazione negativa dei mercati , sarei tentato di uscire dai tre certificati che ho con sottostante la banca , per prendere un sub MPS , convito che la banca senese non sarà oggetto di bail , dopo le rassicurazioni di Padoan , Renzi ecc
Davvero troppo azzardato?

MAI un sub MPS! MAI!! nel 2016 devono rimborsare un botto di obbligazioni.
 

NoWay

It's time to play the game
Pur avendo certificati con scadenze non ravvicinate ( le piu' vicine dicembre 2017) , continuando le discese , sto vedendo il mio piccolo patrimonio in certificati letteralmente liquefarsi.
E' ormai molto difficile pensare che nel giro di 18- 24 mesi alcuni titoli possano recuperare le barriere In banca dicono che stare fermi è la scelta peggiore ma non suggeriscono strategie alternative Che fare?
Qualche amico del forum ha già vissuto l'esperienza di trovarsi investito in certificate in momenti così drammatici ?
L'unica pazzia che mi viene in mente: dopo la pubblicazione dei risultati di UNI , di fronte ad un' ennesima reazione negativa dei mercati , sarei tentato di uscire dai tre certificati che ho con sottostante la banca , per prendere un sub MPS , convito che la banca senese non sarà oggetto di bail , dopo le rassicurazioni di Padoan , Renzi ecc
Davvero troppo azzardato?

Mah... non è che ci siano tante alternative... o si tiene perchè si continua a crederci oppure si consolida la perdita perchè non si ritiene possibile un recupero.
Non ho ben capito la posizione della tua banca... sbagliato restare fermi, ma non si sa che fare.
Su MPS... ti dico la mia, ma è solo un'idea personale e assolutamente non un consiglio... azzardo per azzardo, andrei sull'azione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto