Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasta

Forumer attivo

non credo sia la sede più adatta questa, ma di obbligazioni che pagano un'ottima cedola ora se ne trovano ancora e neanche troppo rischiose, ovviamente per recuperare occorrerà alzare la posta in gioco investendo maggiori capitali; oppure "giocare" coi btp in intraday sfruttando le stesse regole per l'azionario ma bisogna essere più bravi e disciplinati. Pasti gratis in borsa mai visti...a parte quella famosa OPA su parmalat hihihi
Oppure andare su mercati azionari esteri intendo ma perché mai nn seguiamo cert magari scritti su azioni difensive USA o altro che sono scese meno delle altre? la butto lì
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Niente da fare... è incredibile come ogni tentativo di recupero sia subito annulato da un'ondata impressionante di vendite...
 

gasta

Forumer attivo
Niente da fare... è incredibile come ogni tentativo di recupero sia subito annulato da un'ondata impressionante di vendite...

niente da fare prima ci vogliono far schiantare sui 15ooo...questa è la mia opinione però il fatto è che arrivarci in pochi giorni mi sembra un po' troppo...
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao , il link che hai postato l'avevo già letto ma faccio un pò fatica a mettere a fuoco il funzionamento. Quando hai tempo e voglia potresti spiegarmi a scadenza come sarà calcolato il valore di rimborso?
Da quello che capisco le cedole saranno praticamente un miraggio fino a che l'indice non torni sopra 323 giusto?
Grazie

Io ho capito rimborso minimo 70 e massimo 100 a seconda della performance dell'indice.
Le cedole vengono pagate solo se l'indice è maggiore del valore iniziale alle date di rilevazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto