Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
non credo sia la sede più adatta questa, ma di obbligazioni che pagano un'ottima cedola ora se ne trovano ancora e neanche troppo rischiose, ovviamente per recuperare occorrerà alzare la posta in gioco investendo maggiori capitali; oppure "giocare" coi btp in intraday sfruttando le stesse regole per l'azionario ma bisogna essere più bravi e disciplinati. Pasti gratis in borsa mai visti...a parte quella famosa OPA su parmalat hihihi
Oppure andare su mercati azionari esteri intendo ma perché mai nn seguiamo cert magari scritti su azioni difensive USA o altro che sono scese meno delle altre? la butto lì

Sarà anche OT ma io ti inviterei a postare gli isin anche se qui si parla di certificati credo che tutti saremmo grati per qualche nuovo spunto (ovviamente da valutare con la propria testa).
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Mi sembra che si stia superando il limite...

MARKET TALK: Banche, sell-off coerente con passate correzioni (DB)

MILANO (MF-DJ)--Perche' i titoli bancari hanno perso cosi' tanto valore? Per Matt O'Connor, analista di Deutsche Bank, i titoli non erano economici prima del sell-off e la perdita non e' cosi' sorprendente se si considerano i crescenti timori creditizi, un indebolimento dell'economia e il calo delle previsioni sull'Eps. L'analista aggiunge che forse i titoli durante il picco estivo erano sopravvalutati di circa il 20%-25%. Cio' "spiegherebbe quasi del tutto il sell-off". Per O'Connor la situazione attuale e' in linea con le 15 correzioni dal 1983.
questo O'Connor o non sa che anche la sua DB è sotto del 60% rispetto ai massimi dello scorso anno, o la matematica non è il suo forte, oppure è cosciente di tutto ma parla tanto per parlare
 

amanita

Forumer storico
-8% Unicredit con risultati sopra le attese.

-8% Unicredit con risultati pari alle attese.

-8% Unicredit con risultati sotto le attese.

A questo punto i fondamentali sono saltati e qualsiasi cosa venga fuori non cambia nulla. Ma nessuno osa acquistare perchè sa che domani potrebbe comprare a prezzi più bassi. E come dargli torto?
 

Gingill1

Forumer storico
Tirate 2 righe......

Tirate davvero due righe.........

Poco cambia 15.200 ed il suo inverso 12.500..... :eek: :eek:

Davvero nella speranza di errare!!!
 

Allegati

  • Screenshot 2016-02-09 21.35.42.png
    Screenshot 2016-02-09 21.35.42.png
    89,4 KB · Visite: 79

Gingill1

Forumer storico
Aspettiamo il rimbalzo a 12.000 ???

NON credo ma soprattutto spero non ci vada diretto.

Sono ancora convinto che prima o poi, non chiedermi quando, (altrimenti sarei ricco), rifiaterà ed un paio di mille punti li dovrebbe fare UP.

Dopo di che solo il tempo ci dirà se e cosa reggerà.

Questa è l'impostazione grafica di questa sera resa il più semplice possibile non essendo questo ne il luogo ne lo spazio per disquisire di AT.

Impressionante è la velocità con cui ha spazzato tutto quello che stava tra 18.000 e qui.....

Siamo praticamente appoggiati alla prima resistenza davvero seria.

Io incrocio tutto e mi do anche una toccatina scaramantica :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto