Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Standard Long Autocallable IMI su Amazon XS1336829533

02/02/2017 Cedola Incondizionata 6,35%
26/01/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 106,35% se Amazon > Valore Iniziale (574,81)
28/01/2019 Scadenza Anticipata con Rimborso 112,7% se Amazon > Valore Iniziale
27/01/2020 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 119,05% se Amazon > Barriera (344,886)
- Performance Amazon rispetto al Valore Iniziale se Amazon < Barriera

https://www.bancaimi.prodottiequotazioni.com/Download/Asset?id=ab67fd51-2a0f-494d-a314-bec9c9748f67
 

NoWay

It's time to play the game
Relativo all'Exanone sui petroliferi...

*Tullow Oil: in 2015 perdita netta di 1,03 mld usd
*Tullow Oil: in 2015 perdita netta di 1,03 mld usd
*Tullow Oil: in 2015 perdita pre-tasse di 1,29 mld usd
*Tullow Oil: ricavi a 1,61 mld usd
 

NoWay

It's time to play the game
Sullo S&p 500...

Se Wall Street vacilla in modo pericoloso, scrive MF, l'Europa si è portata avanti sotto la spinta di bancari e petroliferi, annullando in pochi mesi due anni di faticosa risalita. L'indice S&P500 si è mosso nei canoni dell'analisi grafica, andando a ritestare i supporti, a effettuare un successivo pull back che non ha superato le resistenze di breve periodo e poi a riprendere la corsa al ribasso. Gli indicatori continuano a evidenziare un bias al ribasso e il nuovo test a 1.820 punti (il minimo relativo del veloce sell-off dell'ottobre 2014) non sembra portare nulla di buono. Un nuovo rimbalzo verso 1.880 punti aprirebbe così di nuovo le danze dei ribassisti, che hanno le cartucce per tentare un affondo sino a 1.750 punti prima e a 1.600 in seguito. Basta guardare il massimo arrotondato che l'indice ha costruito durante tutto il 2015 e i primi due tuffi già effettuati per comprendere che gli spazi di discesa sono ancora ampi. A sua volta l'Rsi a 14 settimane non è ancora entrato in ipervenduto ed è ben più affidabile del gemello su base giornaliera che raschia i 30 punti.
 

NoWay

It's time to play the game
Questa va proprio condivisa...

Radio in sottofondo, parla un "esperto"... quando la borsa scende così tanto è perchè è successo qualcosa oppure perchè tutti stanno vendendo...

:rotfl::rotfl::rotfl:
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
in questi ultimi giorni sono stato molto impegnato e non ho potuto seguire più di tanto.
Forse è stato meglio, cosi non ho fatto operazioni evitando sicuramente di farmi male.
Questa mattina sto seguendo un pò l'andamento in diretta e mi accorgo che ci sono dei movimenti sui titoli di una velocità impressionante, +/- 1% in una manciata di minuti a volte anche secondi.
Lo stesso FTSE MIB balla che è un piacere.

Ma come cavolo è possibile :mmmm::mmmm::mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti,
in questi ultimi giorni sono stato molto impegnato e non ho potuto seguire più di tanto.
Forse è stato meglio, cosi non ho fatto operazioni evitando sicuramente di farmi male.
Questa mattina sto seguendo un pò l'andamento in diretta e mi accorgo che ci sono dei movimenti sui titoli di una velocità impressionante, +/- 1% in una manciata di minuti a volte anche secondi.
Lo stesso FTSE MIB balla che è un piacere.

Ma come cavolo è possibile :mmmm::mmmm::mmmm:

Speculazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto