Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Ragazzi va bene la discesa improvvisa ed estrema ma non si è mai vista la caduta a piombo.
I mercati rifiatano si muovo in laterale accumulano e poi attuano nuovi cicli.

Si deve cercare, non è facile, di guardare il movimento di fondo filtrandolo dai rumori. E' abbastanza chiaro che da fine dicembre il canale è discendende e molto inclinato. Probabilmente tenderà ad appiattirsi ma sempre rivolto verso il basso resta.

Credo personalmente che l'indice rivedrà l'area 17.xxx prima probabilmente di fare nuove discese. Magari meno violente.
Ipotizzo, come diceva bene qualche gg fa Atuttot, che il mercato dovrà anche lateralizzare un po' per poi riprendere direzione.

Se avessi contezza dei tempi sarei un uomo ricco e mio malgrado non scriverei qui.....ed invece mi troverò a breve a stoppare un'operazione SHORT su ENEL ....... :wall:

Il TS dice così e quello è il mio "mantra" :sad: :sad:


Quindi anche tu nel tuo piccolo, con altre decine di migliaia di "speculatori", contribuisci al crollo?
Lo so che lo fai per legittimi motivi ma quà c'è gente molto incazzata.

titoli che per pura speculazione capitalizzano meno del loro patrimonio netto e che rischiano di saltare per questo giochetto pericoloso e perverso

Redimiti peccatore
 

gasta

Forumer attivo
precisazione short

io sto usando lo short solo per copertura dato che ho un cert sotto barriera e vorrei limitare le perdite di qui alla imminente scadenza, cmq un'inezia di gain rispetto al crollo dei prezzi avvenuti e cmq volumi ridicoli almeno per quanto mi riguarda...:rolleyes:
es: volevo shortare fca a 7 dopo il rilascio dei dati - fatto nulla ora è a 5,5, campari ieri nn l'ho eseguito - ora è sotto 7, l'eurostoxx oggi volevo longare un certificato ma siamo ancora deboli
 

Gingill1

Forumer storico
Quindi anche tu nel tuo piccolo, con altre decine di migliaia di "speculatori", contribuisci al crollo?
Lo so che lo fai per legittimi motivi ma quà c'è gente molto incazzata.

titoli che per pura speculazione capitalizzano meno del loro patrimonio netto e che rischiano di saltare per questo giochetto pericoloso e perverso

Redimiti peccatore

In guerra ed in amore nessuna pietà :D :D :D

Non credo comunque che i miei 5K SHORT modifichino il mercato.....che in fondo resta aperto e libero a tutti :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto