Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per carità, non è che mi lamento... solo che di fronte a questi movimenti si ha un quadro più chiaro di quanto sta succedendo...

Auguro con serenità e amicizia a qualche shortista con posizioni aperte di passare il weekend con l'animo inquieto e, ciliegina, di vedere domenica sera in tv qualche notiziona economica finalmente positiva. :D

P.S. lunedì mercati USA chiusi, se non erro (President's day)

stavo osservando i due exane con Abercrombie & Fitch Co come sottostante
isin FR0013043551 e FR0012354942, il primo con twitter ben al di sotto della
barriera quota 800, il secondo con tutti i titoli sopra la barriera quota 715 ed in più il primo ha cedole mensili allo 0,9 il secondo cedole all'1,8.
Forse c'è qualcosa che mi sfugge. GRAZIE

Auguro con serenità e amicizia a qualche shortista con posizioni aperte di passare il weekend con l'animo inquieto e, ciliegina, di vedere domenica sera in tv qualche notiziona economica finalmente positiva. :D

P.S. lunedì mercati USA chiusi, se non erro (President's day)

sì Lunedì Usa e Canada chiusi.

Oggi finalmente qualche fatto positivo nuovo in Europa (DB compra obbligazioni sue per 5 miliardi) e qualche vecchio rumors (taglio coordinato produzione petrolio: che sia la volta buona?). In più, ormai anche il mio gatto va dicendo che in Giappone stanno preparando qualche nuova sorpresa :mumble:
Spettacolare performance di Unicredit, ma anche Eni dà un colpo forte. Peccato che i certificati non siano molto reattivi :( :(
In fondo alla classifica in rosso 3 soli titolini, MPS e Saipem, uniti dallo 0,... ma poco sopra troviamo .....ma guarda un po'...Poste Italiane :mumble: che sia davvero in ponte il Monte dei Pacchi Postali Salvati?

sì Lunedì Usa e Canada chiusi.

Oggi finalmente qualche fatto positivo nuovo in Europa (DB compra obbligazioni sue per 5 miliardi) e qualche vecchio rumors (taglio coordinato produzione petrolio: che sia la volta buona?). In più, ormai anche il mio gatto va dicendo che in Giappone stanno preparando qualche nuova sorpresa :mumble:
Spettacolare performance di Unicredit, ma anche Eni dà un colpo forte. Peccato che i certificati non siano molto reattivi :( :(
In fondo alla classifica in rosso 3 soli titolini, MPS e Saipem, uniti dallo 0,... ma poco sopra troviamo .....ma guarda un po'...Poste Italiane :mumble: che sia davvero in ponte il Monte dei Pacchi Postali Salvati?

Nella news di giornata Buy Back di DB da 5 miliardi non ho letto o sentito da nessuna parte una mia curiosità.
Ma dove li prende questi 5 miliardi per ricomprarsi i suoi bond se ha fatto 6,8 miliardi di perdita nel 2015? (la maggior parte delle banche italiane hanno fatto utili anche in incremento)

C'è lo zampino dello Stato o della BCE?
Possibile che ad ora nessun giornalista ed analista economico lo abbia evidenziato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto