Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Per carità, non è che mi lamento... solo che di fronte a questi movimenti si ha un quadro più chiaro di quanto sta succedendo...

Auguro con serenità e amicizia a qualche shortista con posizioni aperte di passare il weekend con l'animo inquieto e, ciliegina, di vedere domenica sera in tv qualche notiziona economica finalmente positiva. :D

P.S. lunedì mercati USA chiusi, se non erro (President's day)
 

SERGHEI

Forumer attivo
stavo osservando i due exane con Abercrombie & Fitch Co come sottostante
isin FR0013043551 e FR0012354942, il primo con twitter ben al di sotto della
barriera quota 800, il secondo con tutti i titoli sopra la barriera quota 715 ed in più il primo ha cedole mensili allo 0,9 il secondo cedole all'1,8.
Forse c'è qualcosa che mi sfugge. GRAZIE
 

atuttotrading

Forumer attivo
Auguro con serenità e amicizia a qualche shortista con posizioni aperte di passare il weekend con l'animo inquieto e, ciliegina, di vedere domenica sera in tv qualche notiziona economica finalmente positiva. :D

P.S. lunedì mercati USA chiusi, se non erro (President's day)

sì Lunedì Usa e Canada chiusi.

Oggi finalmente qualche fatto positivo nuovo in Europa (DB compra obbligazioni sue per 5 miliardi) e qualche vecchio rumors (taglio coordinato produzione petrolio: che sia la volta buona?). In più, ormai anche il mio gatto va dicendo che in Giappone stanno preparando qualche nuova sorpresa :mumble:
Spettacolare performance di Unicredit, ma anche Eni dà un colpo forte. Peccato che i certificati non siano molto reattivi :( :(
In fondo alla classifica in rosso 3 soli titolini, MPS e Saipem, uniti dallo 0,... ma poco sopra troviamo .....ma guarda un po'...Poste Italiane :mumble: che sia davvero in ponte il Monte dei Pacchi Postali Salvati?
 

Jackfol

Forumer storico
sì Lunedì Usa e Canada chiusi.

Oggi finalmente qualche fatto positivo nuovo in Europa (DB compra obbligazioni sue per 5 miliardi) e qualche vecchio rumors (taglio coordinato produzione petrolio: che sia la volta buona?). In più, ormai anche il mio gatto va dicendo che in Giappone stanno preparando qualche nuova sorpresa :mumble:
Spettacolare performance di Unicredit, ma anche Eni dà un colpo forte. Peccato che i certificati non siano molto reattivi :( :(
In fondo alla classifica in rosso 3 soli titolini, MPS e Saipem, uniti dallo 0,... ma poco sopra troviamo .....ma guarda un po'...Poste Italiane :mumble: che sia davvero in ponte il Monte dei Pacchi Postali Salvati?

Nella news di giornata Buy Back di DB da 5 miliardi non ho letto o sentito da nessuna parte una mia curiosità.
Ma dove li prende questi 5 miliardi per ricomprarsi i suoi bond se ha fatto 6,8 miliardi di perdita nel 2015? (la maggior parte delle banche italiane hanno fatto utili anche in incremento)

C'è lo zampino dello Stato o della BCE?
Possibile che ad ora nessun giornalista ed analista economico lo abbia evidenziato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto