luxlux Forumer attivo 12 Febbraio 2016 #33.591 rebeldia ha scritto: XS1113798828 il27 /01/2016 ha staccato la cedola? grazie Clicca per allargare... mi riferivo a questa domanda grazie
rebeldia ha scritto: XS1113798828 il27 /01/2016 ha staccato la cedola? grazie Clicca per allargare... mi riferivo a questa domanda grazie
NoWay It's time to play the game 12 Febbraio 2016 #33.592 luxlux ha scritto: Io non ho avuto il pagamento da Fineco, e voi? Ho venduto il certificato il 3-2 , ma la record data era il 2-2 Clicca per allargare... Sì, data operazione 8/2 data valuta 9/2
luxlux ha scritto: Io non ho avuto il pagamento da Fineco, e voi? Ho venduto il certificato il 3-2 , ma la record data era il 2-2 Clicca per allargare... Sì, data operazione 8/2 data valuta 9/2
NoWay It's time to play the game 12 Febbraio 2016 #33.593 Certo che a scendere ci mette sempre pochi minuti...
gasta Forumer attivo 12 Febbraio 2016 #33.594 NoWay ha scritto: Certo che a scendere ci mette sempre pochi minuti... Clicca per allargare... c'hanno provato ma stavolta gli è andata male...tutto rimandato a lunedì ma certo che avere posizioni aperte (short) adesso avrei un po' paura...
NoWay ha scritto: Certo che a scendere ci mette sempre pochi minuti... Clicca per allargare... c'hanno provato ma stavolta gli è andata male...tutto rimandato a lunedì ma certo che avere posizioni aperte (short) adesso avrei un po' paura...
arkymede74 Forumer storico 12 Febbraio 2016 #33.595 Gingill1 ha scritto: In guerra ed in amore nessuna pietà Non credo comunque che i miei 5K SHORT modifichino il mercato.....che in fondo resta aperto e libero a tutti Clicca per allargare... su Milano Finanza ho letto proprio del fenomeno "sheep"... ieri un piccolo ordine short si è tirato appresso la valle..
Gingill1 ha scritto: In guerra ed in amore nessuna pietà Non credo comunque che i miei 5K SHORT modifichino il mercato.....che in fondo resta aperto e libero a tutti Clicca per allargare... su Milano Finanza ho letto proprio del fenomeno "sheep"... ieri un piccolo ordine short si è tirato appresso la valle..
arkymede74 Forumer storico 12 Febbraio 2016 #33.596 NoWay ha scritto: Sulle ali di Finmeccanica - ITForum News Clicca per allargare... l'articolo è carino..ma chi scrive è imparziale? tu che fai? pensi di prenderlo?..
NoWay ha scritto: Sulle ali di Finmeccanica - ITForum News Clicca per allargare... l'articolo è carino..ma chi scrive è imparziale? tu che fai? pensi di prenderlo?..
NoWay It's time to play the game 12 Febbraio 2016 #33.597 arkymede74 ha scritto: l'articolo è carino..ma chi scrive è imparziale? tu che fai? pensi di prenderlo?.. Clicca per allargare... Salvo occasioni, al momento sono già abbastanza esposto...
arkymede74 ha scritto: l'articolo è carino..ma chi scrive è imparziale? tu che fai? pensi di prenderlo?.. Clicca per allargare... Salvo occasioni, al momento sono già abbastanza esposto...
NoWay It's time to play the game 12 Febbraio 2016 #33.598 Chiusura in forte spinta e WTI +11%... assurdo...
amanita Forumer storico 12 Febbraio 2016 #33.599 Oggi spesona : 2 FR0012354942 a 715,25 (caspita come sono scesi....).
amanita Forumer storico 12 Febbraio 2016 #33.600 NoWay ha scritto: Chiusura in forte spinta e WTI +11%... assurdo... Clicca per allargare... Lascia fare... che ne facesse di +11% nei prossimi giorni..
NoWay ha scritto: Chiusura in forte spinta e WTI +11%... assurdo... Clicca per allargare... Lascia fare... che ne facesse di +11% nei prossimi giorni..