Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Giusto per non saltare il "buy quotidiano"...

MARKET TALK: B.P.E.Romagna, conti migliori tra popolari (MB)

Mediobanca Securities, che sul titolo conferma la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 8,5 euro, definisce i conti preliminari 2015 della banca come "i migliori tra le popolari". In particolare, il net interest income e' stato "la principale sorpresa positiva" e in generale la performance operativa e' definita "rassicurante", cosi' come la guidance.
 

gasta

Forumer attivo
Sicuro, sicuro che il gioco segua sempre queste regole? Sarebbe veramente TROPPO facile.....

mi pare evidente che finora è successo così, rimbalzi del cdetto "gatto morto" e poi giù a fare nuovi minimi almeno sulla nostra borsucola..oggi non saprei dirti visto che il bias è long ma resistenze si fanno sempre sentire 1850-60
 

Gingill1

Forumer storico
mi pare evidente che finora è successo così, rimbalzi del cdetto "gatto morto" e poi giù a fare nuovi minimi almeno sulla nostra borsucola..oggi non saprei dirti visto che il bias è long ma resistenze si fanno sempre sentire 1850-60

Ragazzi va bene la discesa improvvisa ed estrema ma non si è mai vista la caduta a piombo.
I mercati rifiatano si muovo in laterale accumulano e poi attuano nuovi cicli.

Si deve cercare, non è facile, di guardare il movimento di fondo filtrandolo dai rumori. E' abbastanza chiaro che da fine dicembre il canale è discendende e molto inclinato. Probabilmente tenderà ad appiattirsi ma sempre rivolto verso il basso resta.

Credo personalmente che l'indice rivedrà l'area 17.xxx prima probabilmente di fare nuove discese. Magari meno violente.
Ipotizzo, come diceva bene qualche gg fa Atuttot, che il mercato dovrà anche lateralizzare un po' per poi riprendere direzione.

Se avessi contezza dei tempi sarei un uomo ricco e mio malgrado non scriverei qui.....ed invece mi troverò a breve a stoppare un'operazione SHORT su ENEL ....... :wall:

Il TS dice così e quello è il mio "mantra" :sad: :sad:
 

NoWay

It's time to play the game
Il dato Usa sulle richieste di sussidi di disoccupazione, "l'indicatore settimanale per avere in tempo reale il polso dell'economia", e' stato "molto buono e non fa certo pensare a un'economia in recessione. Pensiamo a queste cose prima di farci spaventare piu' del dovuto" dagli shortisti sui mercati, commenta Alessandro Fugnoli, strategist di Kairos Partners.
 

gasta

Forumer attivo
Ragazzi va bene la discesa improvvisa ed estrema ma non si è mai vista la caduta a piombo.
I mercati rifiatano si muovo in laterale accumulano e poi attuano nuovi cicli.


Si deve cercare, non è facile, di guardare il movimento di fondo filtrandolo dai rumori. E' abbastanza chiaro che da fine dicembre il canale è discendende e molto inclinato. Probabilmente tenderà ad appiattirsi ma sempre rivolto verso il basso resta.

Credo personalmente che l'indice rivedrà l'area 17.xxx prima probabilmente di fare nuove discese. Magari meno violente.
Ipotizzo, come diceva bene qualche gg fa Atuttot, che il mercato dovrà anche lateralizzare un po' per poi riprendere direzione.

Se avessi contezza dei tempi sarei un uomo ricco e mio malgrado non scriverei qui.....ed invece mi troverò a breve a stoppare un'operazione SHORT su ENEL ....... :wall:

Il TS dice così e quello è il mio "mantra" :sad: :sad:

ma perché nel 2008 non eravamo a strapiombo?? l'impulso ribassista c'è stato questo mi sembra ovvio (fin troppo forte ed ampio) ora serve che la volatilità cali e ritorni alla media - di solito è così - per cui concordo sul laterale...nn mi aspetto grossi rimbalzi prima di av er toccato i 15ooo famosi;
ps: ma alla fine short su questi livelli lo vedo ancora bene ma forse enel va in controtendenza come terna o snam...??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto