NoWay It's time to play the game 15 Febbraio 2016 #33.681 arkymede74 ha scritto: Ma per forza pane e mortadella? non mi piace Clicca per allargare... Non hai esperienza di piadina, vero? Ti ci mettono qualsiasi cosa desideri....
arkymede74 ha scritto: Ma per forza pane e mortadella? non mi piace Clicca per allargare... Non hai esperienza di piadina, vero? Ti ci mettono qualsiasi cosa desideri....
amanita Forumer storico 15 Febbraio 2016 #33.682 DE000DT5VDS4 . Celo e sto facendomela sotto, ma rispetto alla scorsa settimana dove l'avevo dato per perso, ora siamo lì , 50%-50%. Per chi vuole giocare a testa e croce.....
DE000DT5VDS4 . Celo e sto facendomela sotto, ma rispetto alla scorsa settimana dove l'avevo dato per perso, ora siamo lì , 50%-50%. Per chi vuole giocare a testa e croce.....
britshawks Forumer attivo 15 Febbraio 2016 #33.683 XS1113798828 ragazzi chi ha iwbank ha ricevuto questa cedola ? io no, ho rappresentato e mi dice che stanno verificando
XS1113798828 ragazzi chi ha iwbank ha ricevuto questa cedola ? io no, ho rappresentato e mi dice che stanno verificando
NoWay It's time to play the game 15 Febbraio 2016 #33.684 Una crisi mai vista... *Cina: +3,2% a/a investimenti diretti esteri gennaio
amanita Forumer storico 15 Febbraio 2016 #33.685 NoWay ha scritto: Una crisi mai vista... *Cina: +3,2% a/a investimenti diretti esteri gennaio Clicca per allargare... Per loro sì, viaggiavano a ritmi di +5/8%....
NoWay ha scritto: Una crisi mai vista... *Cina: +3,2% a/a investimenti diretti esteri gennaio Clicca per allargare... Per loro sì, viaggiavano a ritmi di +5/8%....
NoWay It's time to play the game 15 Febbraio 2016 #33.686 amanita ha scritto: Per loro sì, viaggiavano a ritmi di +5/8%.... Clicca per allargare... Secoli fa ho fatto la tesi proprio sui FDI... quando non ci sono prospettive di sviluppo, i tassi sono negativi...
amanita ha scritto: Per loro sì, viaggiavano a ritmi di +5/8%.... Clicca per allargare... Secoli fa ho fatto la tesi proprio sui FDI... quando non ci sono prospettive di sviluppo, i tassi sono negativi...
amanita Forumer storico 15 Febbraio 2016 #33.687 NoWay ha scritto: Secoli fa ho fatto la tesi proprio sui FDI... quando non ci sono prospettive di sviluppo, i tassi sono negativi... Clicca per allargare... La mia è stata sulle zecche.... (e non scherzo).
NoWay ha scritto: Secoli fa ho fatto la tesi proprio sui FDI... quando non ci sono prospettive di sviluppo, i tassi sono negativi... Clicca per allargare... La mia è stata sulle zecche.... (e non scherzo).
arkymede74 Forumer storico 15 Febbraio 2016 #33.688 NoWay ha scritto: Secoli fa ho fatto la tesi proprio sui FDI... quando non ci sono prospettive di sviluppo, i tassi sono negativi... Clicca per allargare... mparuzzo, mi ricordi la tua laurea? mo scurdai
NoWay ha scritto: Secoli fa ho fatto la tesi proprio sui FDI... quando non ci sono prospettive di sviluppo, i tassi sono negativi... Clicca per allargare... mparuzzo, mi ricordi la tua laurea? mo scurdai
NoWay It's time to play the game 15 Febbraio 2016 #33.689 arkymede74 ha scritto: mparuzzo, mi ricordi la tua laurea? mo scurdai Clicca per allargare... Scienza Politiche indirizzo politico-economico
arkymede74 ha scritto: mparuzzo, mi ricordi la tua laurea? mo scurdai Clicca per allargare... Scienza Politiche indirizzo politico-economico
britshawks Forumer attivo 15 Febbraio 2016 #33.690 britshawks ha scritto: XS1113798828 ragazzi chi ha iwbank ha ricevuto questa cedola ? io no, ho rappresentato e mi dice che stanno verificando Clicca per allargare... nessuno ha iw ?
britshawks ha scritto: XS1113798828 ragazzi chi ha iwbank ha ricevuto questa cedola ? io no, ho rappresentato e mi dice che stanno verificando Clicca per allargare... nessuno ha iw ?