Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sempre TP altissimi...

MARKET TALK: Fca; MB conferma outperform, bene partenza Tipo

MILANO (MF-DJ)--Mediobanca Securities conferma la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 10 euro su Fca. Gli analisti citano le indicazioni di stampa in merito agli ordini per la "Fiat Tipo", pari a 15.000 dopo due mesi. "Difficile estrapolare quanti di questi ordini siano creazione di scorte dei rivenditori, ma sembra comunque una buona partenza per una macchina che non e' inclusa nelle stime di nessuno", commentano gli esperti.
 

NoWay

It's time to play the game
Banche: Mattarella firma decreto su riforma Bcc e Gacs

ROMA (MF-DJ)--Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il decreto sulla riforma delle banche di credito cooperativo, la garanzia sulla cartolarizzazione delle sofferenze, il regime fiscale relativo alle procedure di crisi e la gestione collettiva del risparmio.
 

NoWay

It's time to play the game
Una domanda... ma ho combinato qualcosa io senza rendermene conto o hanno cambiato un po' la grafica di Fineco?
 

NoWay

It's time to play the game
Discorso molto politico di Draghi (l'impressione è che voglia mettere pressione sulle istituzioni comunitarie per implementare riforme)... ci allontaniamo dai massimi... evidentemente i mercati si aspettavano altro...
 

cd8

Forumer storico
qualcuno ha iniziato a fare qualche acquisto ? io sono fermo, temo altri crolli

Io per ora fermo che più fermo non si può ho solo comprato engeneering per avere un minimo di remunerazione della liquidità dato che dovrà essere lanciata l'opa a 66.
Per i certificati rimango fermo sono già troppo esposto, anzi se ho occasione (speriamo) riduco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto