Certificati di investimento - Cap. 1 (63 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico
Io avrei aspettato un po'...
Cmq che giornata strana... abbiamo recuperato la grossa perdita accumulata in mattinata, siamo andati bene in positivo, adesso guadagnamo di meno... e nel frattempo il Dax è sempre pesante, gli indici americani salgono bene e l'oil si muove come uno yo-yo...

avevi ragione!!!
anche perchè alle 16,30 c'è la call sui risultati 2015


speriamo che non ci sia il solito effetto bolla di sapone draghi

quando parla si gonfia la borsa e il giorno dopo scoppia!!!
 

cd8

Forumer storico
Da monitorare il DE000HV4ACR7

Non devo farli tentare. Non devo farmi tentare.
Cmq ottima segnalazione!! io però mi sa che aspetto, l'8 c'è la bce e qualcos'altro di grosso che non ricordo il 18.

OT ieri mi è caduto l'occhio sulle sub popvicenza amortizing... Rendimenti stellari scad 12/17... Peccato per il cetriolone acuminato...
 

NoWay

It's time to play the game
Non devo farli tentare. Non devo farmi tentare.
Cmq ottima segnalazione!! io però mi sa che aspetto, l'8 c'è la bce e qualcos'altro di grosso che non ricordo il 18.

OT ieri mi è caduto l'occhio sulle sub popvicenza amortizing... Rendimenti stellari scad 12/17... Peccato per il cetriolone acuminato...

Potevo non averla? :D
 

NoWay

It's time to play the game
E se ne accorgono dopo mezza giornata... ma per favore...

MARKET TALK: Borsa, accordo su petrolio delude (Swissquote)
 

cd8

Forumer storico
E se ne accorgono dopo mezza giornata... ma per favore...

MARKET TALK: Borsa, accordo su petrolio delude (Swissquote)

Opinione personale: è vero che alla fine è un non accordo, ma forse un petrolio in netta ripresa non farebbe pulizia di quella sovrapproduzione e di aziende non proprio in salute, d'altro canto un petrolio bassissimo darebbe il via a default a catena difficilmente sopportabili. Un petrolio nel mezzo permetterebbe di assorbire di volta in volta e con tutta calma i default
 

NoWay

It's time to play the game
Anche questo si è fumato qualcosa di forte...

MARKET TALK: borsa, seduta di consolidamento (sentiment)


I movimenti che ha fatto oggi basterebbero per una settimana in un periodo "normale"...
 

NoWay

It's time to play the game
Opinione personale: è vero che alla fine è un non accordo, ma forse un petrolio in netta ripresa non farebbe pulizia di quella sovrapproduzione e di aziende non proprio in salute, d'altro canto un petrolio bassissimo darebbe il via a default a catena difficilmente sopportabili. Un petrolio nel mezzo permetterebbe di assorbire di volta in volta e con tutta calma i default

Boh... ne parlavo con Tommy nel thread sul Venezuela.
Secondo me c'è il serio rischio che l'Opec si spacchi. Ci sono paesi che non condividono le decisioni dell'Arabia Saudita.
 

Vecio

Forumer attivo
avevi ragione!!!
anche perchè alle 16,30 c'è la call sui risultati 2015


speriamo che non ci sia il solito effetto bolla di sapone draghi

quando parla si gonfia la borsa e il giorno dopo scoppia!!!

Mah, mi sono fatto tentare anch'io, ma solo 15 pezzi.

Pensavo a questa strategia nel caso andasse male, una sorta di non consigliabile mediazione al ribasso anche se mediazione non è dato che fra un mese i certificati si estinguono, ossia rimanere sul titolo comprando azioni nel caso venisse violata la barriera con la speranza di recuperare la perdita generata con i certificati, ma speriamo non ce ne sia bisogno ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto