Certificati di investimento - Cap. 1 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Azione piallata...

Telecom I.: Patuano, valutiamo acquisizioni in Brasile

LONDRA (MF-DJ)--In Brasile, "Tim eplorera' opzioni non organiche", cioe' acquisizioni "solo se accrescitive del valore per gli azionisti".

Lo ha detto l'a.d. di Telecom Italia, Marco Patuano, illustrando alla comunita' finanziaria i risultati del 2015 e il piano strategico 2016-18.
 

Vecio

Forumer attivo
Mah, mi sono fatto tentare anch'io, ma solo 15 pezzi.

Pensavo a questa strategia nel caso andasse male, una sorta di non consigliabile mediazione al ribasso anche se mediazione non è dato che fra un mese i certificati si estinguono, ossia rimanere sul titolo comprando azioni nel caso venisse violata la barriera con la speranza di recuperare la perdita generata con i certificati, ma speriamo non ce ne sia bisogno ;)

:wall:
Telecom ha appena perso il livello di 0,80 dove c'erano quasi un milione di pezzi in acquisto :rolleyes:
...ripresi
 
Ultima modifica:

SERGHEI

Forumer attivo
Sono stato uno dei primi acquirenti del certificato FR0012354942 quello con sottostante ABERCROMBIE e devo dire che mi ha sempre dato parecchie soddisfazioni in quanto ho preso per un anno la cedola dell'1,8% mensile (ne ha saltata solo una) poi a gennaio quando sembrava la fine del mondo mi sono spaventato e l'ho venduto a 753. Oggi in un momento di follia l'ho ricomprato a 733 ..... se qualcuno mi vuole seguire così stiamo in buona compagnia:lol::lol::lol:
 

Gingill1

Forumer storico
Nl0011341250

Faccio parte ufficialmente del CLUB no CEDOLA.

Oggi a 131,xxx di S&P GSCI Crude Oil Index Excess Return per un attimo ho pensato che i miracoli potessero avvenire..... Poi tutto è tornato normale !!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

amanita

Forumer storico
Sono stato uno dei primi acquirenti del certificato FR0012354942 quello con sottostante ABERCROMBIE e devo dire che mi ha sempre dato parecchie soddisfazioni in quanto ho preso per un anno la cedola dell'1,8% mensile (ne ha saltata solo una) poi a gennaio quando sembrava la fine del mondo mi sono spaventato e l'ho venduto a 753. Oggi in un momento di follia l'ho ricomprato a 733 ..... se qualcuno mi vuole seguire così stiamo in buona compagnia:lol::lol::lol:

Fatto bene, a mio modesto parere.. (S.E. & O. :lol::lol:).

P.S.= Intanto Aber +2,42% Best Buy +4,51%
 

amanita

Forumer storico
A proposito di Telecom notavo nei giorni scorsi una strana discrepanza del titolo: quando tutto saliva, T. scendeva, ed era l'unica. Strano mi son detto.... ma come il solito qualcuno sapeva prima degli altri. Nessuno si è accorto? Lì alla Consob?....toc, toc...c'è nessuno?!:rolleyes:
 

cd8

Forumer storico
A proposito di Telecom notavo nei giorni scorsi una strana discrepanza del titolo: quando tutto saliva, T. scendeva, ed era l'unica. Strano mi son detto.... ma come il solito qualcuno sapeva prima degli altri. Nessuno si è accorto? Lì alla Consob?....toc, toc...c'è nessuno?!:rolleyes:

Straquoto ma tutto il mondo è paese, avevo un'azione USA che continuava a scendere senza motivo e poi salta fuori che usa tutta la cassa per un'opa
 

cd8

Forumer storico
Saipem: non so se avete letto ma tutti i diritti non esercitati sono stati venduti e tre fondi hanno chiuso le posizioni short
 

cd8

Forumer storico
Azione piallata...

Telecom I.: Patuano, valutiamo acquisizioni in Brasile

LONDRA (MF-DJ)--In Brasile, "Tim eplorera' opzioni non organiche", cioe' acquisizioni "solo se accrescitive del valore per gli azionisti".

Lo ha detto l'a.d. di Telecom Italia, Marco Patuano, illustrando alla comunita' finanziaria i risultati del 2015 e il piano strategico 2016-18.

Beh con 27 mld di debito ed un utile di 100 mln e spunti pensi a fare spesa... Chissà come la prendono gli azionisti...
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Saipem: non so se avete letto ma tutti i diritti non esercitati sono stati venduti e tre fondi hanno chiuso le posizioni short

I tre fondi in questione non si sono coperti con l'inoptato ma lo hanno fatto a mercato oppure con i diritti trattati l'ultimo giorno! I diritti di ieri ed oggi sono stati acquistati per scommessa, difficilmente saranno esercitati quindi torneranno al consorzio...e qui viene il bello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto