Certificati di investimento - Cap. 1 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Che succede a RWE ???

P.S.= Ho già visto da solo. Dividendo cancellato e bilancio in perdita.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Però leggo anche che Soros è entrato in Ferrari e che CA ha presentato buoni conti e piano di ristrutturazione... bene, bene...
 

arkymede74

Forumer storico
OT:

ma e' vero che in caso di NON movimentazione titoli sul dossier titoli per il periodo di riferimento, l'imposta di bollo non e' dovuta?

io ho dei titoli su youbanking che nn movimento da piu' di un anno, ma mi hanno addebitato ugualmente l'imposta di bollo....
 

NoWay

It's time to play the game
OT:

ma e' vero che in caso di NON movimentazione titoli sul dossier titoli per il periodo di riferimento, l'imposta di bollo non e' dovuta?

io ho dei titoli su youbanking che nn movimento da piu' di un anno, ma mi hanno addebitato ugualmente l'imposta di bollo....

Da Fineco:

Se il deposito titoli rimane vuoto e non viene movimentato nel periodo rendicontato, l’imposta non è dovuta.

Gli importi sono calcolati in considerazione dell’ammontare complessivo dei prodotti finanziari detenuti dal cliente presso il medesimo ente gestore e sono rapportati al periodo rendicontato (trimestrali o annuali).
L’imposta è calcolata in funzione del valore di mercato (in caso di strumenti in valuta, il valore di mercato è calcolato utilizzando il cambio ufficiale tempo per tempo rilevato da Banca d’Italia) o, in mancanza, del valore nominale o di rimborso dei prodotti finanziari, calcolato al termine del periodo rendicontato ovvero al 31 dicembre di ogni anno in assenza di rendicontazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto