Certificati di investimento - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Da Fineco:

Se il deposito titoli rimane vuoto e non viene movimentato nel periodo rendicontato, l’imposta non è dovuta.

Gli importi sono calcolati in considerazione dell’ammontare complessivo dei prodotti finanziari detenuti dal cliente presso il medesimo ente gestore e sono rapportati al periodo rendicontato (trimestrali o annuali).
L’imposta è calcolata in funzione del valore di mercato (in caso di strumenti in valuta, il valore di mercato è calcolato utilizzando il cambio ufficiale tempo per tempo rilevato da Banca d’Italia) o, in mancanza, del valore nominale o di rimborso dei prodotti finanziari, calcolato al termine del periodo rendicontato ovvero al 31 dicembre di ogni anno in assenza di rendicontazione.

questa letterina mi ha fregato :D :D :D
 

NoWay

It's time to play the game
Notizia importante per qualche Credit Linked...

Glencore: sigla nuova linea di credito da 8,45 mld usd

LONDRA (MF-DJ)--Glencore sta portando avanti il rifinanziamento anticipato del prestito da 8,45 miliardi di dollari che fin ora e' stato sottoscritto piu' della disponibilita' effettiva e nella seconda meta' del 2016 verra' sottoscritto da un piu' ampio gruppo di banche.

In questo modo Glencore non avra' scadenze per il rifinanziamento fino a maggio 2018.

La societa' svizzera sta sostituendo la linea di credito da 8,45 miliardi con una piu ridotta di 7,7 miliardi senza garanzia che scadra' a maggio 2018. La cifra e' stata riadattata alle minori necessita' di finanziamento di Glencore in scia al recente calo dei prezzi delle commodities e alla disponibilita' di liquidita' che ammonta a piu' di 14 miliardi di dollari. E' quanto riferiscono fonti informate dei fatti.
 

gasta

Forumer attivo
E adesso si muove in autonomia rispetto a tutto il resto? Chi l'ha autorizzato? :D

in effetti boo io dovevo chiudere uno short "anticipato" per cui nn mi posso lamentare ihihi :D:D, poi però si è tentato di scendere anche in america anche se il trend oggi è palesemente long: cmq creto che ci sia spazio fino a 1925-30 di sp500 però le prese di beneficio ad un certo punto scattano per paura di bruciare il gain...sai com'è qua ci mette un nanosecondo a scendere
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto