Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Come al solito, giustificazioni che fanno ridere...

"A fine settimana viene chiusa qualche posizione" dopo il rimbalzo che si e' verificato nell'ultimo periodo, spiega un esperto contattato da MF-Dowjones sul sentiment di Borsa. L'operatore evidenzia poi la pressione sulle banche, "un settore monitorato attentamente dagli investitori. Infatti, il mercato resta fatto principalmente da trader intraday che per operare si indirizzano su titoli molto liquidi come le banche".
 

cd8

Forumer storico
Come al solito, giustificazioni che fanno ridere...

"A fine settimana viene chiusa qualche posizione" dopo il rimbalzo che si e' verificato nell'ultimo periodo, spiega un esperto contattato da MF-Dowjones sul sentiment di Borsa. L'operatore evidenzia poi la pressione sulle banche, "un settore monitorato attentamente dagli investitori. Infatti, il mercato resta fatto principalmente da trader intraday che per operare si indirizzano su titoli molto liquidi come le banche".

Lo confesso, sono stato io che ho venduto i miei 700 euro di mediobanca :V
 

NoWay

It's time to play the game
Anche i danesi hanno le idee un po' confuse...

MARKET TALK: Borsa, Danske Bank resta cauta (sentiment)

MILANO (MF-DJ)-- Gli analisti di Danske Bank evidenziano che nell'ultimo periodo i mercati sono stati un po' sollevati "dall'atteggiamento delle Banche centrali molto accomodante, dall'allentamento sui timori per la Cina" e da una certa stabilizzazione del petrolio. Comunque, gli analisti "vedono ancora rischi crescenti di una crisi sistemica".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto