Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
*Bce: taglia refi rate
*Bce: taglia tassi interesse al 0,0% dal 0,05%
*Bce: taglia tasso depositi a -0,4% da -0,3%
 

NoWay

It's time to play the game
E pure...

*ECB: Investment Grade Euro-Denominated Bonds Issued by Non-Bank Cos Added to QE-Eligible Basket

*Bce: nuova serie di 4 Tltro verrà lanciata da giugno 2016

Mario ha messo KO i tedescoidi... :D
 

NoWay

It's time to play the game
Una curiosità state comprando oppure state alla finestra!? Voglio dire cosa potrà dire (scusate il gioco di parole) Draghi oggi di nuovo? A cosa serve immettere altra liquidità sui mercati quando finora sembra non aver avuto alcun effetto!? Secondo me è solo un palliativo momentaneo rinviando il nocciolo della questione.... ossia il mercato. per come la vedo io vuole novità costruttive sul problema dei Non Performing Loan. Quì secondo me stiamo trà l'incudine e il martello. Voi come la vedete?

Non sono molto d'accordo con la tua view.
In America la cura sta funzionando. Permangono dei problelmi di bassa inflazione, ma a mio modo di vedere derivano più che altro dai bassi prezzi delle commodities.
Logicamente serviranno anche delle riforme, però quelle non le può fare la BCE...
 

cd8

Forumer storico
Non sono molto d'accordo con la tua view.
In America la cura sta funzionando. Permangono dei problelmi di bassa inflazione, ma a mio modo di vedere derivano più che altro dai bassi prezzi delle commodities.
Logicamente serviranno anche delle riforme, però quelle non le può fare la BCE...

Sai... Io penso che in USA abbia avuto un terreno più fertile per funzionare, poi come dici giustamente SERVONO LE RIFORME e con quelle sì che le cose cambierebbero in meglio sul lungo, ma vallo a far capire ai politicanti globali :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Incredibile... serie di sospensioni al rialzo...
Ma non doveva essere un problema per le banche un ulteriore taglio dei tassi? Pseudo-analisti cambiate lavoro!!! ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Sai... Io penso che in USA abbia avuto un terreno più fertile per funzionare, poi come dici giustamente SERVONO LE RIFORME e con quelle sì che le cose cambierebbero in meglio sul lungo, ma vallo a far capire ai politicanti globali :wall:

In effetti è un dato di fatto che la società americana è più orientata al consumo, però si deve anche tener conto delle conseguenze (sia reali sia sulla fiducia di imprese e consumatori) indotte dalla "storia" della crisi cinese.
Detto questo è sicuro che continua ad esserci troppa distanza tra politica ed economia.
 

Gingill1

Forumer storico
Incredibile... serie di sospensioni al rialzo...
Ma non doveva essere un problema per le banche un ulteriore taglio dei tassi? Pseudo-analisti cambiate lavoro!!! ;)

Bravo Noway per par condicio lamentati delle eccessive sospensioni al rialzo e chiedi l'immediato divieto all'acquisto in marginazione over.........
:D :D :D :D :D :D

"fottiamocene" se si può dirlo, e prendiamo quel che viene imparando a cavalcare l'onda.

Oggi avrei detto LONG EUR/$ e Short mercati......... Vado alla grande!!!! :down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto