Certificati di investimento - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Ma infatti siamo nella merd. come ti muovi ti fregano se fai tanto allora il mercato pensa che la situazione sia grave se fai poco pensano che non sia sufficiente!? Della serie una parola è poca e due son troppe!? Ecco come ragiona il mercato.
 

cd8

Forumer storico
Giornate come oggi sono incommentabili -4% dai massimi con draghi che ha sorpreso... Come diceva noway, mercati come questi fanno solo la fortuna dei trader/scalper
 

NoWay

It's time to play the game
Giornate come oggi sono incommentabili -4% dai massimi con draghi che ha sorpreso... Come diceva noway, mercati come questi fanno solo la fortuna dei trader/scalper

Infatti... sembra uno scadente film di fantascienza... :rolleyes:
Dopo oggi io continuerò a frequentare il thread, ma seguirò decisamente di meno i mercati... non ha senso sprecare tempo e salute...
 

cd8

Forumer storico
Infatti... sembra uno scadente film di fantascienza... :rolleyes:
Dopo oggi io continuerò a frequentare il thread, ma seguirò decisamente di meno i mercati... non ha senso sprecare tempo e salute...

Quoto in pieno, stavo tenendo alcune posizioni nella speranza di un recupero ma niente da fare, domani si liquida e si incamerano le minus, almeno si sta un filo più tranquilli.
 

mari1

Nuovo forumer
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -0,5% a 18.118 punti. Gli esperti di Sofia Sgr, interpellato da MF-Dowjones, notano come, dopo una reazione molto positiva alla Bce, i mercati abbiano ripiegato nel corso della giornata. Gli esperti, comunque, credono che le misure annunciate "possano ridare respiro ai mercati e portare ad una ripresa del settore bancario, fortemente penalizzato nell'ultimo trimestre. Auspichiamo che questi nuovi stimoli di politica monetaria possano finalmente dare una spinta all'inflazione e all'economia reale (le cui stime sono state riviste al ribasso dallo staff della Banca Centrale Europea), sperando che l'invito di Draghi sulle riforme strutturali e fiscali venga finalmente raccolto dai Governi europei".
Proviamo a crederci......:rolleyes: :mumble:
 

tower68

Forumer storico
Infatti... sembra uno scadente film di fantascienza... :rolleyes:
Dopo oggi io continuerò a frequentare il thread, ma seguirò decisamente di meno i mercati... non ha senso sprecare tempo e salute...

Quoto in pieno carissimo dillo a me!!! Quì ci si fà inutilmente il sangue acido... come ti muovi ti bruciano. Non si sà più dove sbatter la testa.
 

tower68

Forumer storico
La mia sensazione comunque è che siamo sempre zavorrati dal petrolio ma credo anche dall'America i cui indici hanno corso molto e ora stanno condizionando i mercati.
 

triale

Forumer storico
Giornate come oggi sono incommentabili -4% dai massimi con draghi che ha sorpreso... Come diceva noway, mercati come questi fanno solo la fortuna dei trader/scalper

concordo ma solo di quelli bravi /fortunati... se andate di là nella sez. mercati italiani se ne leggono delle belle...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto