Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Si si ho sentito stò Draghi è dalla parte dei speculatori ho sentito su Cnbc che si riserva altre cartucce per il futuro. Ma che aspetta a spararle adesso tutte...!? Vuole farci ritornare sotto i 16000 punti....? E' tutto uno schifo quì Banche Centrali... falchi tedeschi....

Non fare anche tu l'errore che fanno i mercati.
Le Banche Centrali non operano per sostenere le quotazioni, ma per favorire la crescita e portare l'inflazione al target prefissato.
Nello specifico Draghi sta facendo qualcosa di inimmaginabile considerando i molteplici paletti messi dallo statuto della BCE.
 

cd8

Forumer storico
Ciao ragazzi.....vorrei acquistare un po' di questi Credit Linked gentilmente qualcuno
mi sa consigliare quale ritenete "migliore" fra questi ? per "sicurezza" ?

XS1026371861 ----- XS0998121338 ----- XS1044479530 ------ XS0977768224

1000 Grazie in anticipo........

Io sul XS0977768224 se la scheda ced è giusta il paniere è di 25 società ed ad ogni credit event toglie un 2% più diversificato ma anche meno penalizzante del -4% che dovrebbe essere.
ANche il XS1044479530 non è male, gli altri li trovo più rischiosi
 

NoWay

It's time to play the game
Di fronte a ragionamenti del genere io alzo le mani...

MARKET TALK: Borsa riduce guadagni, non in vista ulteriori tagli tassi

MILANO (MF-DJ)--Milano riduce i guadagni. L'azionario ha reagito molto positivamente all'annuncio delle misure varate dalla Bce, salvo poi rallentare la corsa per via di qualche presa di profitto intraday. Non e' piaciuta poi la risposta del presidente, Mario Draghi, a una domanda su possibili ulteriori tagli dei tassi. Draghi ha infatti detto che la Bce, dopo i tagli odierni, non vede per il momento le basi per ulteriori riduzioni dei tassi di interesse.
 

tower68

Forumer storico
Di fronte a ragionamenti del genere io alzo le mani...

MARKET TALK: Borsa riduce guadagni, non in vista ulteriori tagli tassi

MILANO (MF-DJ)--Milano riduce i guadagni. L'azionario ha reagito molto positivamente all'annuncio delle misure varate dalla Bce, salvo poi rallentare la corsa per via di qualche presa di profitto intraday. Non e' piaciuta poi la risposta del presidente, Mario Draghi, a una domanda su possibili ulteriori tagli dei tassi. Draghi ha infatti detto che la Bce, dopo i tagli odierni, non vede per il momento le basi per ulteriori riduzioni dei tassi di interesse.

Detto io tutti complici della speculazione se si stava un pò più zitto faceva più bella figura e come se non bastasse ritorna giù il petrolio con i relativi titoli ho proprio indovinato il timing :wall::wall: Oil falls after report March Moscow meeting is off
 

mari1

Nuovo forumer
Di fronte a ragionamenti del genere io alzo le mani...

MARKET TALK: Borsa riduce guadagni, non in vista ulteriori tagli tassi

MILANO (MF-DJ)--Milano riduce i guadagni. L'azionario ha reagito molto positivamente all'annuncio delle misure varate dalla Bce, salvo poi rallentare la corsa per via di qualche presa di profitto intraday. Non e' piaciuta poi la risposta del presidente, Mario Draghi, a una domanda su possibili ulteriori tagli dei tassi. Draghi ha infatti detto che la Bce, dopo i tagli odierni, non vede per il momento le basi per ulteriori riduzioni dei tassi di interesse.

Siamo zavorrati da governi che stanno a guardare!!!! (non solo le stelle).La BCE non può certo fare miracoli da sola....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto