Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
scandalosa deutsche bank
sia ieri al massimo della salita, sia oggi su molti cert con sottostante banche MM completamente assenti
stranamente ieri quando tutto si era sgonfiato ri-presenti
se non stringono un po' le regole rovinano il mercato dei cert che ormai ha uno spessore che meriterebbe+attenzione

Questo è il mio vero cruccio, MM che si muovono assolutamente senza controllo, speravo al top di ieri di riuscire a realizzare qualche cosa ed invece non avevo controparte..... Naturalmente comparsa appena si è sgonfiata la bolla :rolleyes: :rolleyes:
 

amanita

Forumer storico
intropido sucnbc parla do mossa straordinaria di Draghi e prevede tempi molto duri per i ribassisti... speriamo

Ma non ce n'erano altri che dicevano ieri che Draghi aveva fatto cilecca?! Non ci capisco più nulla: voglio il Verbo, quello vero.... Illuminateci Voi che capite tutto.

Scusa non ce l'ho con te, ma non ne posso più di dichiarazioni post evento.. Ieri con borsa brillante i Guelfi, poi con calo i Gjhibellini, ora di nuovo i Guelfi.....
 

NoWay

It's time to play the game
Non so se era qualcuno di noi, ma il bid a 104 sull'XS0996783998 era troppo goloso per la nonna... ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Impressionante...

Intesa Sanpaolo ha aperto i book di un covered bond a sette anni di importo benchmark. La guidance sul rendimento sono in area Mid Swap +55 punti base. Il rating atteso dell’emissione Aa2 per Moody’s. L’operazione e’ gestita da Banca Imi, Barclays, Bnp Paribas, Lbbw, Rbi e Santander. Il collocamento è rivolto a investitori istituzionali – si apprende da una nota – è il bond sarà collocato presso la borsa del Lussemburgo con tagli minimi di negoziazione pari a 100.000 euro. Il pricing è atteso in giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto