Certificati di investimento - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Una risposta alla cattura di Salah; per dire "guardate che ci siamo, non illudetevi".
Sono d'accordo, il fanatismo, di qualunque forma e per qualsiasi motivo, rende l'uomo cieco e pazzo.

Io penso che la nostra risposta possa essere... IFO migliore delle attese... giusto per non far illudere nemmeno loro...
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: terrorismo, mercati reagiscono con orgoglio


MILANO (MF-DJ)--I mercati continuano a reagire con orgoglio agli attacchi terroristici in Europa. E' quanto afferma Roberto Russo, amministratore delegato di Assiteca SIM, osservando come "una notizia drammatica" come quella degli attacchi odierni a Bruxelles "non abbia avuto un impatto altrettanto drammatico sui mercati". Secondo Russo, infatti, l'iniziale reazione complicata e' dovuta piu' che altro alla tempistica dell'attentato, che si e' verificato all'apertura delle contrattazioni europee. I mercati hanno quindi reagito "emotivamente", ma in seguito le perdite sono state limate. Diversamente da oggi, gli attacchi dello scorso novembre a Parigi "sono avvenuti a mercati chiusi, quindi gli operatori hanno avuto il tempo di digerire la notizia" e di affrontare "orgogliosamente l'apertura del lunedi' successivo", spiega Russo. Comunque, in generale "ora gli operatori hanno capito che con il terrorismo bisogna convivere", conclude.
 

NoWay

It's time to play the game
B.P.Milano/B.Popolare: Nouy; abbia requisiti adeguati, deve essere successo


MILANO (MF-DJ)--La fusione tra B.Popolare e B.P.Milano è "un'operazione molto importante che deve essere un successo, perché forse è la prima di una serie".
Lo ha affermato, secondo quanto si legge su milanofinanza.it, il presidente della vigilanza Ue sulla banche presso la Bce, Daniele Nouy, precisando però che devono esserci "i requisiti adeguati" e che "la banca deve essere forte fin dall'inizio".
"Sappiamo tutti che in altri Paesi, e forse anche in Italia, alcune fusioni e alcune operazioni hanno finito per creare una situazione peggiore. Così stiamo lavorando molto duramente con i colleghi italiani, perché ci siano i requisiti adeguati. Non più del necessario ma nemmenomeno", ha aggiunto Nouy. Questa fusione "deve essere un successo", ha insistito Nouy, "la banca deve essere forte fin dall'inizio. Sarà la terza banca italiana e deve essere in una situazione paragonabile con le sue pari. Questa è la ragione per cui facciamo la vigilanza". In generale "diamo il benvenuto alle fusioni in Italia ma devono essere fusioni di successo. E' per questo che ci sono requisiti della vigilanza".
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Express Deutsche Bank su Allianz DE000DT7HZE2

17/03/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 8,4% se Allianz > Valore Iniziale (141,80)
16/03/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 16,8% se Allianz > Valore Iniziale
15/03/2019 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 25,2% se Allianz > Valore Iniziale
20/03/2020 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 33,6% se Allianz > Valore Iniziale
19/03/2021 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 100% + 42% se Allianz > Valore Iniziale
- Rimborso 100% se Barriera (99,26) < Allianz < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Allianz rispetto al Valore Iniziale se Allianz < Barriera


https://www.xmarkets.db.com/IT/Download/Termsheet/DE000DT7HZE2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto